HEALTHCARESTUDIES.IT

Trova i Certificati part time in Biologia molecolare nel Regno Unito 2019/2020

Un certificato, che è un programma educativo offerto da molte scuole e università, può aiutare gli studenti ad acquisire maggiori competenze e l'esperienza nel loro campo professionale esistente. Molti programmi sono brevi e in genere può essere completato in meno di un anno.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Certificati part time in Biologia molecolare nel Regno Unito

1 Risultati in Biologia molecolare, Regno Unito Filter

Patologia molecolare e medicina genomica (apprendimento online) PgCert, PgProfDev

The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine
online Part-time 1 anno Settembre 2020 Regno Unito Edimburgo

La pratica della medicina, in particolare nelle discipline di patologia e genetica, dipende sempre più dalla tecnologia genomica. Lo scopo di questo programma è quello di aumentare le conoscenze e le capacità del personale scientifico e clinico utilizzando i dati genetici nel loro lavoro quotidiano. Ciò consentirà ai laureati di impegnarsi con fiducia nei concetti scientifici di patologia molecolare e medicina genomica e di utilizzare le proprie capacità per migliorare l'assistenza ai pazienti. Il programma potrebbe anche fornire una base per quegli studenti interessati a sviluppare una carriera accademica clinica.