Agisci e inizia la tua carriera da paramedico

La Bachelor of Paramedicine di USQ ti fornirà competenze specifiche uniche per essere un paramedico, e sarai formato nelle aree di valutazione, analisi, processo decisionale e lavoro in situazioni difficili.

Fin dal primo anno e per tutto il corso, completerai i tirocini clinici con il servizio di ambulanza del Queensland e in altre strutture sanitarie per ottenere un'esperienza pratica.

Come studente paramedico, avrai la possibilità di migliorare le tue abilità nei nostri simulati ambulatori e laboratori di formazione d'emergenza.

Il nostro corso di paramedico è stato progettato dal personale medico e paramedico di spicco che comprende il mondo reale delle cure d'emergenza pre-ospedaliere.

Accreditamento professionale

Non esiste alcun accreditamento professionale obbligatorio per i premi nell'area dei paramedici.

USQ ha ottenuto l'accreditamento provvisorio dal Consiglio delle autorità di ambulanza (CAA). La richiesta di accreditamento completo sarà presentata nel 2019 una volta che USQ avrà una coorte di laureati (secondo i criteri CAA).

Dopo la laurea, gli studenti possono presentare domanda di adesione con Paramedics Australasia.

Risultati di carriera

Un grado paramedico consente ai laureati di essere impiegati in molteplici aree come: l'ambulanza, il paramedico di terapia intensiva, la gestione di emergenze e disastri, i servizi di soccorso di volo o l'educazione della comunità. I laureati del Bachelor of Paramedicine saranno in grado di fare domanda per le posizioni di paramedico dell'ambulanza entry-level con i servizi di ambulanza australiani.

Struttura del programma

Nota: il Bachelor of Paramedicine consiste di 24 corsi obbligatori (24 unità) studiati su tre anni. Gli studenti sono tenuti a completare un totale di 676 ore di tirocini pratici che consistono in quattro tirocini pratici che devono essere completati in modo soddisfacente.

Esperienza clinica

Oltre ai corsi elencati di seguito, dovrai anche completare l'esperienza clinica, dove vengono intraprese attività interattive interattive, come esperimenti e l'uso di attrezzature specialistiche.

Tutti gli studenti devono essere in grado di soddisfare i requisiti fisici e altri requisiti professionali della pratica clinica / professionale all'interno di questo programma.

Corsi da studiare

  • Corsi di base (incluse 676 ore di tirocini pratici) - 24 unità

Quanto costerà?

I costi annuali approssimativi per il tuo primo anno di studio (8 unità) in questo programma sono:

Modalità studio / costo

  • Commonwealth supportato: AUD 9352
  • Tariffa intera nazionale a pagamento: AUD 20000

Prestito per aiutarti a pagare le tasse

Potrebbe non essere necessario pagare le tasse del corso (soggetto) in anticipo. HECS-HELP e FEE-HELP ti consentono di posticipare le tue tasse fino a quando il tuo reddito raggiunge un certo livello.

Potresti anche essere idoneo a ricevere supporto finanziario da Centrelink.

Borse di studio e assistenza finanziaria

Potresti essere in grado di richiedere borse di studio per sostenere i tuoi costi di studio.

Requisiti d'ingresso

  • Soggetto pre-requisito: inglese (4, SA) o equivalente
  • Studio consigliato: uno di biologia, chimica o fisica o equivalente.

A tutti gli studenti sarà richiesto di acquistare un'uniforme, avere una Carta Blu valida in corso, un certificato di pronto soccorso senior corrente e fornire la prova dell'immunità all'epatite B.

I collocamenti clinici sono obbligatori all'interno del corso di laurea in paramedicina e per i collocamenti con il servizio di ambulanza del Queensland (QAS) sarà richiesto di:

  • Valutazione medica QAS (Fit Slip)
  • Immunizzazione dell'epatite B
  • Rapporto di cancellazione della storia criminale
  • Induzione Clinical Placement degli studenti universitari.

Requisiti della lingua inglese

Ti è richiesto di soddisfare i requisiti di lingua inglese applicabili. Questo programma richiede un minimo di IELTS 6.5 o equivalente.

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile presentare domanda per studiare un programma di lingua inglese approvato dall'università.

Pathways ammissione

Sono disponibili anche altri Pathways se non si è stati in grado di studiare in precedenza o se non si soddisfano i requisiti per l'ingresso nel programma di interesse.

* Ulteriori informazioni di ammissione

Un grado di selezione corretto è il risultato della combinazione di ranghi aggiuntivi attraverso schemi di ingresso speciali per l'ammissione.

Schemi di ingresso speciali per l'ammissione possono aiutarti ad entrare nel programma di tua scelta aumentando il tuo grado di selezione, attraverso l'assegnazione di ranghi aggiuntivi in ​​determinate circostanze.

Come applicare

Date di chiusura

Applicando direttamente a USQ:

  • Le domande per il semestre 1 2019 si chiuderanno lunedì 11 febbraio 2019.

Credito per studi precedenti o esperienza lavorativa

Potresti avere diritto al credito se hai precedentemente studiato o hai avuto esperienze lavorative rilevanti. Ciò contribuirà a ridurre il numero di corsi che è necessario studiare per completare il programma.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 5 più corsi della University of Southern Queensland (USQ) »

Ultimo aggiornamento August 2, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Duration
3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
20,000 AUD
Tassa intera nazionale a pagamento
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine