Bachelor of Nursing IBNU

Generale

Descrizione programma

Panoramica dei gradi

  • Studia in un'università classificata nella Top 100 mondiale per infermieristica (1).
  • Impara nel nostro unico ospedale clinico e sanitario unico e clinico, con un personale clinico e accademico esperto.
  • Esercita le tue abilità con i residenti della nostra comunità di salute virtuale, compresi i manichini interattivi ognuno con la propria personalità, e le persone reali che agiscono da residenti
  • Intraprendi i posizionamenti clinici dal tuo primo anno di studio.
  • Sviluppare le conoscenze, le capacità cliniche e le attitudini necessarie per la pratica professionale.
  • Impara da ben oltre i ricercatori di livello mondiale in Infermieristica (2), accademici e clinici esperti del settore.
  • Essere supportati da risorse di apprendimento online, disponibili per te 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
  • Fornire un contributo positivo all'assistenza sanitaria australiana.

(1) 2019 QS World Subject Rankings
(2) 2018 Eccellenza nella ricerca per l'Australia (ERA)

istantanea

Il settore sanitario cambia costantemente con le nuove tecnologie e approcci alla cura per migliorare l'individuazione, la diagnosi e la gestione delle malattie croniche e acute, oltre ad avere una forte enfasi nel mantenere la popolazione sana. La nostra laurea infermieristica si sta evolvendo con questi cambiamenti, il che significa che ti sarà garantita una qualifica pratica pertinente al settore che ti garantirà una carriera da laureata.

Vi è una forte attenzione alla teoria e all'esperienza pratica, e farai gran parte del tuo apprendimento nel nostro esclusivo ospedale clinico, nel nostro ospedale e nel nostro servizio sanitario nel campus. Le nostre strutture all'avanguardia includono autentici reparti ospedalieri, unità cliniche e aree comunitarie. Questo ambiente ospedaliero simulato, noto come Horizon Hospital and Health Service (HHHS), è guidato da infermieri e ostetriche registrati (medici) ed è l'unico nel suo genere in Australia meridionale.

Avrai quindi l'opportunità di sviluppare ulteriormente queste abilità quando ti imbarchi in posizionamenti clinici reali all'interno di ospedali e servizi sanitari metropolitani, regionali e rurali sotto la supervisione di infermieri registrati.

Di cosa avrai bisogno

Gli studenti che intraprendono attività in cui è richiesta l'interazione con i pazienti / il pubblico per il loro diploma, ad esempio campi o visite cliniche / visite e nelle cliniche e nelle palestre universitarie, devono dimostrare di soddisfare i requisiti condizionali pre-collocamento obbligatori. Questi includono l'autorizzazione della storia criminale, l'autorizzazione all'assunzione di minori e i requisiti di immunizzazione. Si prega di visitare l'unità di collocamento clinico per informazioni sui requisiti chiave e per accedere a tutte le liste di controllo degli studenti. All'ingresso alla qualifica, verrà richiesto di confermare che si soddisfano i requisiti di "idoneità alla pratica nei collocamenti clinici".

Tutti gli studenti iscritti a un programma che porta alla registrazione professionale devono essere registrati presso il Consiglio nazionale competente. La procedura di registrazione è intrapresa dall'Australian Health Practitioner Regulation Agency (AHPRA) con l'Università che fornisce la notifica ad AHPRA dopo l'iscrizione al programma.

Cosa imparerai

Questo corso ti prepara per il posizionamento e la tua carriera infermieristica professionale con più di 170 ore di apprendimento nel nostro esclusivo Horizon Hospital e Health Service (HHHS). Completerai inoltre 1.000 ore in contesti clinici tra ospedali metropolitani, regionali e rurali e servizi sanitari.

Insegnamo e valutiamo quattro domini della pratica infermieristica durante i tuoi studi, tra cui:

  • pratica collaborativa e terapeutica
  • pensiero critico e analisi
  • pratica professionale
  • fornitura e coordinamento delle cure

La qualifica è progettata per prepararti a soddisfare i requisiti di erogazione dell'assistenza sanitaria per il 21 ° secolo e rispondere alle priorità e alle tendenze dell'assistenza sanitaria australiana e internazionale. Sei temi di integrazione sono integrati nel curriculum e rappresentano approcci chiave che informano la pratica infermieristica contemporanea:

  • competenza culturale
  • pratica basata sulle evidenze
  • salute mentale
  • salute primaria
  • comunicazione professionale
  • sicurezza e qualità

Perché Bachelor of Nursing

L' University of South Australia ha investito milioni di dollari in cliniche e strutture all'interno del campus. L'Horizon Hospital and Health Service (HHHS) è un ospedale e un servizio sanitario simulati guidati dai medici, nelle nostre città est, nei campus di Mount Gambier e Whyalla. Come studente infermieristico, puoi partecipare all'apprendimento clinico e alla pratica all'interno dell'HHS per tutta la tua laurea, oltre a collocamenti clinici fuori dal campus.

L'HHHS è un ambiente di apprendimento clinico completamente attrezzato e all'avanguardia, popolato da residenti della nostra Horizon City e Community - una comunità di salute virtuale che è unica per UniSA. È progettato per facilitare, migliorare e supportare la comprensione della pratica infermieristica del mondo reale. I residenti di Horizon includono manichini interattivi ognuno con la propria personalità, così come persone reali che agiscono da residenti, che hanno le loro storie personali, relazioni e storie di salute.

Come parte dei tuoi studi, ti impegnerai regolarmente e interagirai con i residenti di Horizon, sia all'interno dell'ambiente virtuale che in HHHS, per sviluppare e mettere in pratica le tue conoscenze e competenze infermieristiche.

Strutture all'avanguardia, insieme a personale docente che è ben al di sopra dei ricercatori di livello mondiale in Infermieristica *, così come accademici e clinici esperti, ti assicura il meglio in termini di risorse accademiche, strutture di apprendimento e supporto.

Questa laurea è anche un'ottima opzione per coloro che desiderano la flessibilità offerta dall'apprendimento online e dai workshop nel campus - offriamo strutture di apprendimento online accessibili e uno staff di supporto dedicato che è presente in ogni fase del percorso.

* 2015 Eccellenza nella ricerca per l'Australia (ERA)

La tua carriera

Gli infermieri registrati svolgono un ruolo chiave in prima linea nel servizio sanitario, con il loro contributo alla cura del cliente indispensabile per il benessere della società di oggi. Questa laurea ti prepara a offrire cure di altissima qualità a individui e gruppi e soddisfa e risponde alle sfide e alle priorità della salute australiana e internazionale.

I laureati possono lavorare in una vasta gamma di impostazioni sanitarie, come ad esempio:

  • ospedali
  • servizi di assistenza sanitaria di base e di comunità
  • cure per anziani e riabilitative
  • scuole
  • cura della casa
  • centri di trattamento di droga e alcol
  • organizzazioni sanitarie della comunità
  • servizi di salute mentale
  • agenzie umanitarie internazionali

I laureati possono completare la transizione al programma di pratica professionale con un datore di lavoro partecipante.

Real World Connections

Come studente, trarrai vantaggio dai nostri forti legami industriali. Imparerai anche da medici esperti, inclusi infermieri registrati, nel campus e quando completi i tirocini clinici come parte del tuo studio.

Questi posizionamenti ti offrono l'opportunità di mettere in pratica le tue capacità cliniche, mettere in pratica le tue conoscenze, apprendere da professionisti esperti del settore nel settore e creare reti e relazioni di valore.

Ospitiamo anche master class per dipendenti di livello universitario e esposizioni per l'impiego, ed eventi per alunni in Australia e all'estero.

Accreditamento e riconoscimento professionale

I laureati soddisfano i requisiti accademici per la registrazione presso il Consiglio di infermieristica e ostetrica dell'Australia. I requisiti per la registrazione sono determinati dal Consiglio di infermieristica e ostetrica dell'Australia.

Ultimo aggiornamento Giugno 2019

Sulla scuola

The University of South Australia is a progressive and globally-engaged university, ranked in the top 10 universities in Australia* and awarded five QS Stars for Excellence. With nearly 32,000 student ... Ulteriori informazioni

The University of South Australia is a progressive and globally-engaged university, ranked in the top 10 universities in Australia* and awarded five QS Stars for Excellence. With nearly 32,000 students, including more than 5,500 international students, it provides a unique educational journey that combines five-star teaching# and real-world experience. *Ranked 9th – 2018 Times Higher Education World University Rankings Rated five stars for Teaching – 2017 QS Stars Ratings Leggi meno
Adelaide , Adelaide , Adelaide + 2 Più Meno