Bachelor of Nursing (Infermiera iscritta al Pathway infermiere registrato)

Southern Cross University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor of Nursing (Infermiera iscritta al Pathway infermiere registrato)

Southern Cross University

Sei un'infermiera iscritta pronta a fare il passo successivo per diventare un'infermiera registrata?

Il Southern Cross University Bachelor of Nursing Enrolled Nurse Pathway grado riconosce le vostre conoscenze e abilità come infermiera Iscritti e vi permette di diventare un'infermiera registrata in soli due anni.

In questo grado, intraprenderai delle specializzazioni di conversione per aiutarti a passare completamente a una serie di materie progettate per prepararti con abilità nelle scienze biologiche e sociali e permetterti di intraprendere posizionamenti clinici in una vasta gamma di strutture sanitarie.

Questa è una grande opportunità per sviluppare il tuo precedente studio ed esperienza, per sviluppare quella carriera in infermieristica e salute a cui hai lavorato.

Opportunità di carriera

Questo programma Pathway consente a un infermiere iscritto di diventare un'infermiera registrata.

Opportunità di laurea includono: infermiera registrata in una serie di settori sanitari pubblici e privati; fornire cure e gestione delle malattie acute e croniche in contesti clinici quali la pediatria, la salute della comunità, l'assistenza sanitaria di base e l'istruzione; come infermiera pratica in cliniche GP, salute mentale, assistenza all'infanzia, assistenza agli anziani, assistenza perioperatoria, salute indigena, salute delle aree rurali e remote, reparti di emergenza e assistenza critica.

Riconoscimento professionale

La laurea è accreditata dal Consiglio di infermieristica e ostetrica dell'Australia e fornisce la qualifica necessaria per i laureati per essere idonei a diventare un'infermiera registrata in Australia.

Posizionamento professionale

I collocamenti clinici supervisionati (per un totale di 640 ore) forniscono agli studenti esperienze di assistenza infermieristica in contesti pertinenti alle loro aree di studio presso ospedali pubblici e privati ​​e agenzie sanitarie. Questo può includere strutture sanitarie acute e di bassa cura; impostazioni della comunità; strutture per la salute mentale; assistenza residenziale per anziani estesa; Pratiche di GP; promozione della salute e istruzione; terapia intensiva; cliniche sanitarie; incidente ed emergenza; cure palliative; impostazioni di assistenza sanitaria di base e relativi servizi infermieristici e sanitari all'interno delle aree metropolitane, regionali e rurali in tutto il NSW e QLD. Gli studenti possono essere in grado di svolgere tirocini clinici nazionali e internazionali.

Le 640 ore di tirocinio professionale sono distribuite su più unità all'interno del corso. Incluso in queste unità è un collocamento di esperienza professionale specificamente progettato per gli studenti di Enrolled Nurse Pathway per facilitare la progressione verso il pensiero e la pratica nel ruolo di un RN.

Il corso offre l'opportunità di specializzarsi in specifiche aree cliniche di interesse in base alla disponibilità e alle strutture di vigilanza.

I posizionamenti di esperienza professionale richiedono agli studenti di soddisfare determinati prerequisiti prima di partecipare a qualsiasi posizionamento. Prima di fare domanda per questo corso, è importante capire quali sono questi requisiti.
Il corso offre l'opportunità di specializzarsi in specifiche aree cliniche di interesse in base alla disponibilità e alle strutture di vigilanza.

Principali aree di studio

Il corso risponde alle pratiche infermieristiche contemporanee e fornisce contenuti ed esperienze cliniche come segue:

Aree professionali: pensiero critico e analisi, fornitura e coordinamento di assistenza centrata sulla persona, assistenza indipendente e collaborativa, assistenza sanitaria di base, salute mentale, assistenza acuta e complessa, gestione delle malattie croniche, cure palliative, gestione della leadership e dell'assistenza, assistenza agli anziani.

Scienze biologiche: anatomia, fisiologia, fisiopatologia e farmacologia.

Scienze sociali: sistema sanitario australiano, studi indigeni, filosofia, psicologia e sociologia per le scienze della salute, studi giuridici ed etici e metodi di ricerca.

Tutti gli studenti sono tenuti a frequentare un blocco intensivo nel campus di Gold Coast e possibilmente a Coffs Harbour.

Metodi di valutazione

In questo corso vengono utilizzati diversi metodi di valutazione che comprendono esami a scelta multipla, esami a risposta breve, esami di prova, studi di casi, presentazioni di tutorial e workshop, dibattiti, incarichi scritti e test di capacità clinica. Per ogni unità, solitamente ci sono da due a tre elementi di valutazione.

Gli studenti sono tenuti a dimostrare la capacità di sviluppare e soddisfare le Nurses and Midwives Board of Australia Nurse Standards of Practice, mantenere un portfolio elettronico e esercizi di riflessione.

Metodi di insegnamento

Gli studenti del campus sperimentano una varietà di approcci didattici tra cui lezioni, esercitazioni, attività online e lezioni virtuali video-link o podcast. Il metodo di insegnamento può variare da unità a unità. Le lezioni online supportano tutorial, workshop e sessioni di laboratorio faccia a faccia.

Alcune unità di questo corso sono anche disponibili online. La nostra opzione di studio online è altamente interattiva e si impegna a promuovere la collaborazione e il senso di comunità. Gli studenti possono ricevere una combinazione di podcast o conferenze video, materiali di studio elettronici, workshop, forum di discussione online e lezioni virtuali. Il metodo di insegnamento può variare da unità a unità.

Nota: tutti gli studenti saranno tenuti a frequentare seminari intensivi nel campus di Gold Coast. La frequenza è obbligatoria. Il beneficio di una consegna intensiva è che gli studenti frequentano le lezioni per alcuni giorni in una sessione di insegnamento.

I tutorial intensivi consentono agli studenti di ottenere i benefici di incontrare il personale accademico, avere discussioni e networking, ma anche avere esposizione alle risorse disponibili per gli studenti. L'insegnamento è integrato da materiale online e supporto tramite 'MySCU'.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento July 21, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 4, 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
26,400 AUD
$ 26.400 tassa di iscrizione annuale, studenti internazionali. Informarsi sulle opportunità di borse di studio fino a $ 5000
Information
Deadline
Gennaio 20, 2019
Locations
Australia - Bilinga, Queensland
Data d'inizio : Marzo 4, 2019
Scadenza domanda Gennaio 20, 2019
Data di conclusione Marzo 4, 2022
Australia - Coffs Harbour, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio : Marzo 4, 2019
Scadenza domanda Gennaio 20, 2019
Data di conclusione Marzo 4, 2022
Dates
Marzo 4, 2019
Australia - Coffs Harbour, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Gennaio 20, 2019
Data di conclusione Marzo 4, 2022
Australia - Bilinga, Queensland
Scadenza domanda Gennaio 20, 2019
Data di conclusione Marzo 4, 2022