Informazioni sul programma

Laurea: Bachelor of Health Care
Tipo di allenamento: studi a tempo pieno
Lunghezza: 210 crediti
Assunzione annuale: 40
Periodo di applicazione: dal 9 al 23 gennaio 2019. Incontra persone provenienti da tutto il mondo, conosci diverse culture e allo stesso tempo studia per diventare un'infermiera competente! Imparerai a pianificare, attuare e sviluppare il lavoro di promozione della salute, di prevenzione, di cura e riabilitativo nell'assistenza sanitaria. Puoi lavorare in assistenza sanitaria di base, assistenza sociale o assistenza sanitaria specializzata, aziende private, organizzazioni, posizioni internazionali nel settore o come imprenditore. Leggi maggiori informazioni!

Il contenuto degli studi infermieristici Gli studi infermieristici si basano su un piano di studio personale, che consente di costruire il proprio percorso professionale. L'istruzione nel corso di laurea in infermieristica è molto stimata e soddisfa i severi requisiti di qualità stabiliti nella legislazione dell'UE - Un Bachelor of Health Care è un'infermiera registrata. La formazione pratica, che rappresenta un terzo degli studi infermieristici, è implementata in più fasi in vari ambienti sanitari. Ciò consente di acquisire una profonda comprensione e un'ampia visione delle diverse possibilità offerte da una carriera infermieristica. Parte della formazione pratica può anche essere completata all'estero. Studi di base

  • Imprenditorialità e innovazione
  • Studi di ricerca
  • Studi linguistici
  • Corsi di base comuni negli studi sanitari e sociali
  • Clienthood nel campo della salute e dei servizi sociali
  • Promozione della salute e benessere

Studi professionali

  • Assistenza infermieristica basata sull'evidenza
  • La promozione della salute
  • Assistenza infermieristica clinica
  • Infermieristica orientata alla famiglia
  • Infermieristica multiprofessionale

Attuazione degli studi Gli studi sono molto orientati alla pratica e contengono lezioni, esami, lavori di gruppo, studi online, formazione pratica che promuove le abilità professionali e la partecipazione a progetti di vita lavorativa. Offriamo moderni ambienti di laboratorio sanitario in cui impari competenze, conoscenze e decisioni insieme ai nostri insegnanti, esperti e colleghi studenti multi-professionali. Problemi di salute del richiedente La persona che richiede un posto dove studiare gli studi sanitari e sociali (Infermieristica) deve soddisfare determinati requisiti di salute per poter studiare e lavorare sul campo. Il richiedente deve considerare i seguenti punti:

  • studiare e lavorare in questo campo richiede una buona salute mentale
  • malattie degli organi locomotori, malattie croniche della pelle e allergie possono costituire un problema durante gli studi o più tardi nel lavoro effettivo, e le malattie trasmesse attraverso il sangue possono limitare le possibilità di lavorare sul campo
  • questo campo non è adatto a persone con problemi di alcol o di abuso di sostanze

Ammissibilità per ulteriori studi Dopo la laurea come Bachelor of Health Care e tre anni di esperienza lavorativa, avrai diritto ai corsi di laurea offerti dalle università finlandesi di scienze applicate. È inoltre possibile sviluppare ulteriori competenze attraverso la partecipazione a programmi di formazione continua, che possono essere completati durante il lavoro. Se consideri una carriera nell'insegnamento, puoi richiedere l'ammissione al Teacher Education College. I laureati dei corsi di laurea offerti dalle università finlandesi di scienze applicate possono beneficiare di ammissione agli studi post-laurea presso le università. Le università stabiliscono i criteri di ammissione individualmente per ciascun caso. Abilità necessarie negli studi infermieristici Ci si aspetta che

  • avere buone capacità di inglese
  • pianificare attivamente i tuoi studi
  • essere interessato alla cooperazione con altre persone
  • avere buone capacità sociali.

Opportunità di lavoro Come infermiera, puoi lavorare in posizioni specialistiche infermieristiche, ad esempio, presso i ricevimenti e i reparti dei centri di assistenza sanitaria, a domicilio, nelle aziende del settore infermieristico e assistenziale, cliniche specializzate, reparti, sale operatorie , uffici di salute mentale e attività internazionali. Testimonianza degli studenti " JAMK mi ha insegnato le molte abilità pratiche e le conoscenze educative per la mia futura professione come infermiera registrata Dal mio punto di vista, il processo educativo della JAMK University of Applied Sciences ha funzionato molto bene per prepararmi ai compiti che JAMK University of Applied Sciences si esibirà nella mia posizione futura. " You Chen, classe del 2015

Come applicare

  1. Applicare online www.studyinfo.fi 9-23 gennaio 2019 entro le 15:00 ora finlandese (UTC 2).
  2. I candidati che richiedono titoli non finlandesi devono inviare gli allegati richiesti ai loro servizi di ammissione UAS di prima preferenza entro il 30 gennaio 2019 entro le 15:00 (ora UTC 2) finlandesi.

    Custodie richieste:

    • copie dei certificati di laurea originali (scuola superiore / scuola secondaria)
    • traduzione autorizzata del certificato, se necessario (in inglese, finlandese o svedese, la traduzione deve avere la firma e il timbro dei traduttori)
  3. Tutti i candidati ammissibili sono invitati agli esami di ammissione. Inviti all'esame di ammissione o decisioni sull'ammissibilità vengono inviati via email alla fine di marzo.
  4. Gli esami di ammissione sono organizzati ad aprile. La lettera di invito (e-mail) includerà tutti i dettagli su ora, posizione e accordi speciali.
  5. I risultati sono annunciati il 28 giugno 2019 al più tardi.
  6. Se sei ammesso, inizia la procedura di richiesta del visto / del permesso di soggiorno (se necessario) immediatamente all'inizio di giugno.
  7. Se sei ammesso, devi confermare il tuo posto di studio entro l'8 luglio 2019 entro le 15:00 ora finlandese (UTC 2), al più tardi. Se non si restituisce il modulo in tempo, si perderà il posto di studio.
  8. Se hai fatto domanda con un'istruzione secondaria superiore completata in Finlandia (Suomalainen ylioppilastutkinto tai ammatillinen tutkinto), ti preghiamo di inviarci una copia del certificato di formazione (i) entro l'8 luglio 2019 alle ore 15:00.
  9. Ricorda che la tua ammissione è condizionata fino a quando i tuoi certificati originali pertinenti non saranno stati controllati. Il politecnico / UAS può ritirare l'ammissione se un richiedente ha fornito informazioni false o ha documenti falsi.
  10. Gli studi inizieranno a metà agosto 2019. Per favore, arrivate a Jyväskylä in quel momento!
  11. Per quanto riguarda il corso di laurea in infermieristica, JAMK potrebbe richiedere la fedina penale degli studenti la cui formazione pratica comprende il lavoro con minori (minori di 18 anni). Inoltre, si prega di verificare i requisiti di salute in DP in Infermieristica.
  12. Comunichiamo via e-mail, quindi ricorda di digitare correttamente il tuo indirizzo e-mail nella tua applicazione! Controlla regolarmente la tua e-mail, incluse le tue cartelle spam e junk.
  13. Si noti che è prevista una tassa di iscrizione per i cittadini non UE / SEE.
  14. Lukuvuosimaksuja ei ole suomalaisille tai muiden EU-maiden kansalaisille!

Costo

La quota di iscrizione per gli studenti non UE / ETA è di € 8.000 / anno accademico
Gli studenti dell'UE NON pagano tasse scolastiche

Programma insegnato in:
Inglese
Ultimo aggiornamento December 23, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
8,000 EUR
La quota di iscrizione è per studenti non UE / ETA. Gli studenti dell'UE NON pagano tasse scolastiche
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine