Leggi la descrizione ufficiale

Il corso

La School of Pharmacy è coinvolta in progetti innovativi per sviluppare nuovi modelli di assistenza farmaceutica. Ci sono opportunità di imparare e lavorare a fianco, il nostro team di accademici che mirano a garantire che gli studenti siano preparati sia per aiutare a modellare e sviluppare la pratica della farmacia.

Il corso introduce la scienza alla base del modo in cui i farmaci vengono sviluppati e prodotti e di come interagiscono con l'organismo per trattare e prevenire le malattie. Comprende la comprensione di come valutiamo i farmaci per sicurezza ed efficacia.

Le abilità rivolte al paziente comprendono lo sviluppo delle capacità decisionali e comunicative cliniche necessarie per tradurre e applicare la scienza per ottimizzare il trattamento per i singoli pazienti nei diversi settori della pratica farmaceutica.

Questa laurea mira a consentire di sviluppare le conoscenze e le competenze rilevanti per avere successo in questa entusiasmante professione. La qualifica di Lincoln MPharm consente ai laureati, dopo aver completato un ulteriore anno di preregistrazione e aver superato una valutazione nazionale finale di registrazione, di richiedere la registrazione come farmacista presso il General Pharmaceutical Council.

La School of Pharmacy University of Lincoln ha ottimi collegamenti con ospedali locali, farmacisti di comunità e altri professionisti del settore sanitario, fornendo opportunità per sviluppare l'apprendimento e le competenze cliniche degli studenti all'interno di una vasta gamma di pratiche e ambienti orientati al paziente durante tutto il corso.

Gli studenti MPharm avranno l'opportunità di svolgere tirocini all'interno di un ospedale, comunità e cure primarie; questi saranno integrati in tutto il curriculum per supportare l'apprendimento e lo sviluppo degli studenti. Come parte del programma di collocamento, la Scuola organizzerà e coprirà il costo del viaggio per quegli studenti il ​​cui posizionamento è fuori da un raggio di 10 miglia da Lincoln.

Offriremo agli studenti:
  • Un paziente che affronta un curriculum e un insegnamento integrati, con un nuovo design, che segue la vita del paziente.
  • Fornitura di collocamenti, in stretta prossimità e stretta collaborazione con le comunità, l'ospedale e le strutture di assistenza primaria.
  • Un programma di apprendimento inter-professionale, informato dagli ultimi sviluppi nel settore, che mira a preparare gli studenti a ruoli all'interno del settore.
  • Competenze cliniche insegnate durante il corso che coinvolgono il lavoro con i pazienti per sviluppare le capacità cliniche decisionali e di cura farmaceutica.

Accreditamenti

Il General Pharmaceutical Council (GPhC) è il regolatore per la farmacia in Gran Bretagna. È l'organismo di accreditamento per l'educazione alla farmacia e stabilisce gli standard per l'istruzione iniziale e la formazione dei farmacisti.

Il corso di laurea MPharm presso l' University of Lincoln ha ora ricevuto l'accreditamento completo. I nostri laureati possono passare alla loro formazione pre-registrazione, dopo di che possono registrarsi come farmacista se soddisfano tutti i criteri professionali stabiliti stabiliti dalla GPhC.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web di GPhC insieme ai rapporti di accreditamento di tutte le scuole di farmacia.

Si prega di notare che, come la MPharm è una laurea professionale. Dobbiamo informarti che tutti gli studenti che studiano su un titolo MPharm devono attenersi al codice di condotta dello studente GPhC. Il codice si basa sugli standard di condotta, etica e prestazioni di GPHC. Gli studenti che studiano per entrare nella professione di farmacia devono rispettare il codice di condotta in ogni momento e dimostrare la condotta professionale nello stesso modo in cui ci si aspetta che una volta qualificati come farmacista registrato.

Come studi

Due moduli farmacia completamente integrati vengono insegnati ogni anno, per un totale di otto moduli. Questi seguono il ciclo di vita del paziente, inizialmente in uno stato sano, e quindi gli stessi moduli vengono studiati dal punto di vista della malattia e della cattiva salute.

Il corso viene insegnato nel contesto delle condizioni mediche che i pazienti presentano ed è strutturato attorno al ciclo di vita tipico del paziente. È supportato da studi di casi e attività rivolte al paziente, che aumentano di complessità man mano che il corso progredisce e il paziente invecchia.

L'apprendimento degli studenti mira ad essere insegnato nel contesto delle condizioni comuni che si presentano in quella fase della vita, supportate da studi di casi. Questi rientrano in diversi thread di apprendimento terapeutico, che saranno rivisitati e sviluppati man mano che il corso avanza e aumenta la complessità delle cure. L'apprendimento includerà aspetti importanti dell'assistenza farmaceutica, delle competenze cliniche e professionali e della promozione della salute integrate con la scienza di base delle malattie e dei farmaci utilizzati.

La scienza (come funzionano i farmaci, come lavorano i pazienti) e le competenze professionali (come lavorano i farmacisti) vengono insegnate in modo integrato nel contesto della gamma di condizioni cliniche comuni che un paziente potrebbe sperimentare. Per esempio:

Livello 1 (primi anni)

  • Malattie immunologiche e infiammatorie - Allergia infantile, Eczema atopico
  • Malattie infettive - Congiuntivite, Infezioni infantili, Vaccinazioni
  • Cancro - Leucemia
  • Argomenti speciali - Gravidanza, allattamento al seno e droghe, sangue e anemia

Livello 2 (giovani adulti)

  • Malattie immunologiche e infiammatorie - Asma, febbre da fieno, dermatite da contatto
  • Malattie infettive - STD
  • Cancro - Cancro ai testicoli, cancro ovarico
  • Argomenti speciali - Incidenti ed emergenza, terapia intensiva
  • Malattia degenerativa e genetica - Fibrosi cistica
  • Sistema nervoso centrale: schizofrenia, ADHD, abuso di droghe e alcol, epilessia, droghe nello sport
  • Malattia metabolica ed endocrina - Diabete di tipo 1, contraccezione, fertilità, tiroide

Livello 3 (Medioevo)

  • Malattie immunologiche e infiammatorie - malattia infiammatoria intestinale, artrite reumatoide, psoriasi, broncopneumopatia cronica ostruttiva
  • Malattie infettive - Infezioni del tratto urinario, Infezioni del tratto respiratorio superiore, Malattia di ulcera peptica e Malattia da reflusso gastroesofageo
  • Cancro - Cancro al seno, cancro gastrointestinale
  • Argomenti speciali - Viaggi, assistenza neonatale
  • Malattia degenerativa e genetica - Men's Health, Huntington, Muscoloscheletrico (OA / dolore), incontinenza
  • Sistema nervoso centrale: BAD, ansia e depressione
  • Malattia metabolica ed endocrina - Diabete di tipo 2, Gotta, Addison, Disturbi lipidici, Menopausa, fegato e malattie nutrizionali
  • Malattia vascolare - Ipertensione, cardiopatia ischemica, ictus, FA

Livello 4 (Twilight Years)

  • Malattie infettive - polmonite, influenza
  • Cancro - Cancro ai polmoni, Cancro alla prostata
  • Argomenti speciali - Cure palliative
  • Malattia degenerativa e genetica - Morbo di Parkinson
  • Sistema nervoso centrale: insonnia, morbo di Alzheimer
  • Malattia metabolica ed endocrina - Osteoporosi
  • Malattia vascolare - Insufficienza cardiaca congestizia, trombosi venosa profonda, malattia renale cronica.

Come sei valutato

I metodi di valutazione includeranno alcuni esami formali, presentazioni, prove del corso e relazioni di laboratorio. Inoltre, gli studenti MPharm saranno valutati da esami clinici strutturati osservati (OSCES) con pazienti o attori; discussioni basate sui casi e pianificazione dell'assistenza; apprendimento basato sui problemi e un portfolio professionale.

Questi affronteranno il requisito professionale che gli studenti sono valutati sulla loro capacità di comprendere la conoscenza (Knows), metterlo nel contesto (sa come), possono dimostrare di avere le capacità per applicare le conoscenze in un ambiente simulato (mostra come) e in pratica (fa).

In comune con tutte le nuove Scuole di Farmacia, la Lincoln School of Pharmacy ha ottenuto l'accreditamento provvisorio dal General Pharmaceutical Council (GPhC) e sta lavorando per ottenere l'accreditamento completo, un processo che comprende sette fasi in sette anni accademici durante lo sviluppo della Scuola. A causa di questo processo rigoroso, gli studenti possono essere sicuri che la Scuola soddisferà gli standard durante tutto il suo sviluppo.

Requisiti d'ingresso

Livelli avanzati GCE: ABB, per includere un grado minimo B in Biologia o Chimica più un voto minimo B in una seconda materia scientifica (Scienze applicate, Biologia, Chimica, Geografia, Matematica, Matematica avanzata, Fisica, Psicologia). Gli elementi pratici devono essere passati.

Non sono accettati i titoli di studio generale, di pensiero critico e di progetto esteso.

Baccalaureato internazionale: 32 punti complessivi per includere il Livello 5 di livello più alto in Biologia o Chimica e Livello 5 di livello superiore in una seconda materia scientifica (Biologia, Chimica, Geografia, Matematica, Matematica avanzata, Fisica, Psicologia).

Diploma esteso BTEC in scienze applicate: distinzione, distinzione, merito.
Il diploma BTEC e il certificato esteso BTEC in scienze applicate saranno considerati dipendenti da altre qualifiche studiate. Si prega di contattare il nostro team di ammissione per ulteriori informazioni (admissions@lincoln.ac.uk).

I candidati avranno anche bisogno di almeno cinque GCSE al grado 4 (C) o superiore, che devono includere inglese, matematica e scienze. Possono essere prese in considerazione anche qualifiche equivalenti di livello 2.

Gli studenti UE e internazionali la cui prima lingua non è l'inglese richiedono IELTS 7.0 in lingua inglese con almeno 6.5 in ciascun elemento o equivalente

Programma insegnato a:
Inglese
University of Lincoln

Vedi 21 più corsi della University of Lincoln »

Ultimo aggiornamento September 3, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
15,600 GBP
per livello Studenti internazionali. | Studenti casa / UE: £ 9,250 per livello
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine