Bachelor of Science (BS) in Diagnostica per Immagini Introduzione
Il Corso di laurea in Diagnostica per Immagini di Laurea presso l'Università di Lincoln è costituito da 45 unità di istruzione generale, 16 unità di base, 34 unità del generale ultrasuoni, 21 unità di una concentrazione e corsi elettivi, e 6 unità di stage di supervisione di consulenti certificati.
Gli studenti possono scegliere una delle tre concentrazioni, e avranno diritto a svolgere la pratica clinica in due rotazioni stage. Attualmente gli studenti che hanno completato con successo il programma di Bachelor of Science si qualificano per la American Registry for Sonography medico diagnostico (ARDMS) l'esame consiglio nazionale e la conseguente concessione di licenze.
Al termine del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di esaminare i pazienti in varie strutture mediche, eseguire le procedure di ultrasuoni, e la gestione e le operazioni dirette nei laboratori ultrasuoni.
Requisiti progressi accademici
Gli studenti iscritti al programma di Bachelor of Science sono tenuti a mantenere i loro gradi corrispondenti alla politica di progressi soddisfacenti e la seguente tabella. Lo schema specifica i criteri per il raggiungimento di soddisfacenti progressi accademici per gli studenti a tempo pieno (trasferimenti) nel corso di laurea dell'Università BS in base al numero massimo di ore di credito semestre tentativi (studenti part-time vengono valutati in proporzione alla parte presa di un del programma, gli studenti che hanno cambiato il loro programma saranno valutate su tutti i corsi seguiti):

- Unità tentativi significa unità corsi 'per le quali gli studenti hanno sostenuti un obbligo finanziario o per i quali sono stati erogati tutti i fondi borse di studio universitari.