Ba emergenza internazionale e in caso di catastrofe

Akkon Hochschule der Humanwissenschaften

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ba emergenza internazionale e in caso di catastrofe

Akkon Hochschule der Humanwissenschaften

c

Internazionale di emergenza e soccorso Catastrofe

Negli ultimi anni, le organizzazioni erano in aiuti umanitari di fronte a sempre più grandi sfide. Il solo disastri umanitari in Pakistan e ad Haiti, completamente corretti la carestia in Africa orientale mostrano quanto le persone dipendono dagli aiuti umanitari. Tuttavia, il disastro mostrano anche che una gestione unificata e struttura di lavoro è un prerequisito per ottimizzare l'assistenza.

le chiamate di aiuto umanitario a causa della capacità finanziaria per "all-rounders" umana limitata e. Se possibile, i praticanti ampiamente addestrati devono essere messi a disposizione delle rispettive organizzazioni disponibili per ottenere attraverso l'uso efficace delle risorse per il massimo successo delle operazioni umanitarie.

"Buona pratica" è la parola chiave nella progettazione di tale "pratica". Paesi che chiedono aiuto e accettano sono le varie organizzazioni insieme contro sempre più scettico. Tanti progetti sono terminate prematuramente a causa di prove finanziaria insufficiente di problemi simili. Qui è richiesto personale specializzato. Un ulteriore qualificazione mediante opportuni corsi di master che approfondiscono quei territori e di fornire conoscenze specialistiche è possibile.

obiettivi dello studio

Emergenza e in caso di catastrofe è un corso di laurea capped interdisciplinare. "Buona pratica" è la parola chiave nella progettazione di tale "pratica".

sfide mediche, tecniche e amministrative devono essere affrontati da un numero relativamente piccolo di base personale. Pertanto, l'assistenza umanitaria necessaria a causa della capacità umane e finanziarie limitate a "all-rounders".

Con il programma la laurea si impara a utilizzare e per guidare gli standard di assistenza umanitaria. È possibile spostare in ambiente internazionale, interculturale e comunicare, inoltre analizzare i rischi esistenti e valutare e proteggere la popolazione dalle minacce. Imparerete, gestito da altre organizzazioni, in particolare sotto la guida delle Nazioni Unite o dell'Unione europea di lavorare propositivo e costruttivo.

Fatti

inizio: 1 ottobre (per ogni semestre invernale)

Durata dello studioTempo Pieno 6 Semestre

esempio costo: Full-time 390,00 euro al mese

finanziamentoprestiti agli studenti per esempio, KfW Student Loan, DKBStudienkredit, borse di studio. Siamo felici di aiutarvi!

Graduazione: Bachelor of Arts (BA)

accesso: Ammissione al college o autorizzazione su un minimo di due anni di formazione professionale e poi tre anni di lavoro a tempo pieno in un campo rilevante per l'area di studio ..

Applicazione: Domanda on-line tramite il sito web

  • lettera di motivazione
  • CV e una foto del passaporto digitale
  • I certificati (certificati)
  • Prova di attività precedenti (certificata)

acro

Il Collegio Acri di Scienze Umane è una università privata riconosciuta a livello nazionale con sede a Berlino. I corsi di laurea sono l'educazione alla salute, Gesundheitsund Care Management e di emergenza internazionale e gli aiuti disastro offerto in Practitioner di emergenza. gruppi di seminario piccoli, progetti concreti e un servizio professionale e personale caratterizzano lo studio. I nostri studenti provengono da diverse organizzazioni o società di assistenza sanitaria e di altri settori pertinenti.

profilo

Nel corso di studio la conoscenza è fornita in aiuti umanitari e la cooperazione allo sviluppo. Sulla base delle conoscenze teoriche vi è una formazione hands-on nel relativo socialità Lund scienze politiche e mediche, logistica e amministrazione. In pratica Fachpraktikum contatto con potenziali datori di lavoro a contatto.

Le opportunità di carriera

Con il programma la laurea ricevere il accademico, riconosciuto a livello internazionale Bachelor of Arts e hanno il diritto di accedere ad un programma di Master. Le opportunità di carriera sono:

  • coordinamento del progetto in Ong
  • Gli studi o di ricerca all'estero
  • coordinamento Medical
  • consigli di prudenza
  • logistica
  • consulenza organizzativa e di business

moduli di studio e contenuti

Esso sarà assegnato in conformità con ECTS * 180 crediti formativi (CP). Un cp corrisponde ad un carico di lavoro di 30 ore. Il corso si articola in due fasi di studio e 25 moduli.

Studio di fase I, tra l'altro:

  • Politica di sviluppo e la cooperazione
  • Diritto internazionale Basics
  • Emergenza e Disaster Psicologia
  • Nozioni di base Medicina d'urgenza
  • comprensione interculturale
  • Sicurezza e Protezione

Studio di fase II, tra l'altro:

  • Nozioni di base di Business Administration
  • Salute Systems Analysis
  • Medicine International (I e II)
  • Communications / Media
  • Project Management e Fundraising
  • stage
  • tesi di laurea

Il contatto ai docenti tenere in aggiunta alle fasi di presenza dalla più recente tecnologia, tra l'altro, attraverso il Virtual Classroom.

Le forme di studio e la durata

Lo studio è disponibile per i principianti o professionisti esperti in a tempo pieno in 6 semestri.

I nostri partner sono:

Mission Medical Institute Würzburg, Koch-Mechnikov Forum, Berlino, Accademia per la salute globale Tübingen, Würzburg e Heidelberg.

Ripristinando l'equilibrio in presenza di tempo, auto-studio e l'e-learning si pone per una forma flessibile di apprendimento.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco
Akkon Hochschule der Humanwissenschaften
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
6 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
390 EUR
A tempo pieno 390,00 euro al mese
Information
Deadline
Locations
Germania - Berlino, Berlin
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Germania - Berlino, Berlin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info