Keystone logo

5 BSc Programmi in Medicina chiropratica 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Assistenza sanitaria
  • Medicina alternativa
  • Medicina gratuita
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BSc Programmi in Medicina chiropratica

Un Bachelor of Science (BSc) è un grado che si guadagna da studenti nel campo della scienza informatica, scienze naturali, matematica, ingegneria e altri settori legati alla scienza o alla tecnologia. Con una laurea, gli studenti possono sia cercare una carriera o continuare la loro formazione e guadagnare un master o dottorato.

Che cosa è una laurea in Chiropracty? Questo programma è ideato per coloro che vogliono lavorare con il corpo umano e contribuire a migliorare i problemi di salute in modo naturale. Le lezioni di solito includono scienze come la chimica, l'anatomia, la fisiologia, la biochimica, neurologia, neuroanatomia, immunologia, e tossicologia. Più avanti nel programma, la maggior parte degli studenti inizieranno hands-on di apprendimento con classi come l'anatomia della colonna vertebrale, la formazione degli arti, la diagnosi, così come specifiche lezioni di tecnica.

Gli studenti che perseguono chiropracty, noto anche come la chiropratica, beneficiano in quanto possono contribuire a molti problemi di salute diversi, tra cui quelli che la medicina tradizionale non riesce a capire. Le prospettive di lavoro per i chiropratici si aspetta anche di crescere molto più velocemente di molte altre occupazioni.

Il tasse e contributi che sono necessari per conseguire una laurea può variare a seconda di una serie di fattori tra cui la posizione della scuola e la durata del programma. Come contattare direttamente la scuola è il modo migliore per scoprire quali saranno tenuti costi specifici.

Con una laurea in Chiropracty, i laureati sono disposti a continuare a guadagnare la loro CC (dottore in chiropratica). La maggior parte degli individui scelgono di aprire la propria pratica in una clinica privata o in un ufficio condiviso. Alcuni chiropratici sono anche in grado di trovare un lavoro in ambito ospedaliero o clinica medica o in campo militare. Coloro che non vogliono lavorare direttamente con i pazienti possono scegliere di lavorare nel campo della ricerca o l'istruzione.

Iniziare la ricerca di scuole di chiropratica in questo momento. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.