BSc (Hons) In Terapia Occupazionale

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSc (Hons) In Terapia Occupazionale

London South Bank University

Un'occupazione gratificante

La nostra occupazione è tutto ciò che facciamo nella nostra vita quotidiana, motivo per cui la terapia occupazionale è una professione sanitaria e sociale così importante. È centrato sulla persona e preoccupato di promuovere la salute e il benessere attraverso l'occupazione.


Perché terapia occupazionale presso LSBU?

  • Emozionanti prospettive occupazionali: l'università numero 1 di Londra per le prospettive di laurea in Terapia occupazionale (Complete League Guide table table, 2018).

  • Il nostro staff accademico di supporto ci ha aiutato a vincere la No.1 University di Londra per il supporto accademico (National Students Survey 2016).

  • Accreditamento professionale: siamo accreditati dal Royal College of Occupational Therapists.

  • Studenti felici: n. 1 università moderna di Londra nel Regno Unito per Soddisfatto in generale con un corso in professioni sanitarie (Guardian League Table 2018).

  • Link professionali: questo corso ti consente di diventare un terapista occupazionale registrato, approvato dal Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali.

  • Posizionamenti di lavoro in una varietà di contesti clinici, come i trust acuti di NHS, i collocamenti di comunità e il settore indipendente.

  • I nostri tre laboratori di Terapia Occupazionale, con strutture che includono spazi abitativi simulati e strumenti di intervento artistico.

  • Una società di studenti OT pluripremiata, che nel 2016 e 2017 ha preso una società di appartenenza dell'anno alla LSBU.


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Durante il corso, studierai i concetti di pratica interprofessionale e collaborativa e avrai un'introduzione alla pratica focalizzata sul lavoro. Accanto ai tuoi tirocini per la pratica della terapia occupazionale, imparerai l'analisi della performance occupazionale e la funzione umana, valutando le prove per una pratica informata sulla ricerca. Studierai anche il miglioramento della qualità, il cambiamento del management e della leadership, oltre a un'identità, un'autonomia e una responsabilità professionale. Il corso è valutato come corsi del 69%.

Anno 1

  • Concetti di pratica interprofessionale e collaborativa
  • Esplorando l'occupazione
  • Introduzione alla pratica focalizzata sul lavoro
  • Posizionamento della pratica della terapia occupazionale 1
  • Analisi delle prestazioni occupazionali e funzione umana

Anno 2

  • Prove valutative per la pratica informata sulla ricerca
  • Posizionamento della terapia occupazionale 2
  • Posizionamento della terapia occupazionale 3
  • Offrire una pratica incentrata sull'occupazione

Anno 3

  • Migliorare la qualità, cambiare gestione e leadership
  • Identità professionale, autonomia e responsabilità
  • Ricerca e pratica basata sull'evidenza nella terapia occupazionale
  • Collocamento nella pratica della terapia occupazionale 4
  • Il part-time Pathway riguarderà anche questi moduli nel corso di un periodo di quattro anni.


occupabilità

Una volta che avrai conseguito la laurea, avrai diritto a richiedere la registrazione come terapista occupazionale presso l'Health and Care Professions Council (HCPC). Ciò consente di esercitarsi all'interno del NHS, dei servizi alla comunità e delle autorità locali, nonché del settore privato. Grazie a questo corso, sarai dotato delle competenze necessarie per lavorare come terapista occupazionale sia con adulti che con bambini che hanno esigenze di salute e sociali complesse.

Potresti anche scegliere di fare domanda per ulteriori studi a livello post-laurea. Abbiamo un corso part-time di terapia occupazionale di MS che è adatto per i laureati con esperienza pratica professionale. Puoi trovare ulteriori informazioni su questo corso nel nostro prospetto online CPPD.


Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Strutture

Laboratori di Terapia Occupazionale

Abbiamo tre laboratori di Terapia Occupazionale, tra cui un laboratorio di abilità artistiche e musicali, laboratorio Splinting e laboratorio assistito quotidiano (ADL). Eseguirai una serie di attività per praticare le tue abilità, compreso l'uso di arte, musica e giochi di ruolo come un intervento. Praticherete la realizzazione di splint manuali con materiali termoplastici e praticanti di anatomia con modelli anatomici. La cucina simulata, i bagni e gli spazi della camera da letto sono utilizzati per praticare trasferimenti di pazienti, manovre su sedie a rotelle e pianificare attività per l'intervento utilizzando le attività della vita quotidiana. Pratichi anche l'uso di un'ampia gamma di strumenti di valutazione standardizzati quali dispositivi di assistenza per vestirsi, lavorare in cucina e mobilità.

I laboratori consentono di praticare l'identificazione dei problemi, la pianificazione degli interventi, l'implementazione, le abilità comunicative, le valutazioni del rischio, le capacità di problem solving e le abilità di lavoro di gruppo; tutto per imparare come meglio lavorare con il paziente.


Insegnando e imparando

All'interno di questo programma viene utilizzata una vasta gamma di metodi di valutazione, tra cui saggi, presentazioni, valutazioni critiche e valutazione della ricerca, esami, profili di sviluppo professionale, relazioni e competenze di collocamento.


Requisiti d'ingresso

  • A Livello BBB o
  • Diploma nazionale BTEC DDM o
  • Accesso alle qualifiche HE in assistenza sanitaria e sociale o simili con 30 distinzioni e 15 meriti o
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per un valore di 128 punti UCAS.
  • I candidati devono essere in possesso di 5 AC GCSE comprensivi di matematica e inglese o equivalente (GCSE riformato di grado 4 o superiore).

Accogliamo con favore le qualifiche da tutto il mondo. Qualifiche di lingua inglese per studenti internazionali: punteggio IELTS di 7.0 o conoscenza di Cambridge o grado avanzato C.


Attributi e valori

Qualità e valori personali in linea con quelli previsti dalla costituzione del NHS.


Valutazione e intervista

Se sei in lista, sarai invitato a completare un test di alfabetizzazione e partecipare a un colloquio. Il pannello dell'intervista è composto da personale LSBU, docenti, utenti del servizio e medici. Oltre a valutare la tua capacità di scrittura e grammatica, il nostro colloquio valuterà la tua capacità di risolvere problemi e ragionare.


lingua inglese

Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7,0 complessivi o equivalenti con non meno di 7,0 nelle sezioni di ascolto e di lettura e non meno di 7,0 nelle sezioni di scrittura e di conversazione per il punteggio di test di lingua inglese internazionale (IELTS) al momento dell'applicazione.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 16500. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 6935; Tariffa internazionale: £ 10937,5
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info