BSc (Hons) In Infermieristica Scolastica (infermieristica Di Sanità Pubblica Di Comunità Specialista)

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSc (Hons) In Infermieristica Scolastica (infermieristica Di Sanità Pubblica Di Comunità Specialista)

London South Bank University

Questo programma si concentra sull'assistenza infermieristica della salute pubblica e prepara infermieri qualificati per la registrazione nella parte sociale del Centro infermieristico di assistenza sanitaria pubblica (SCPHN) del registro Nursing and Midwifery Council (NMC). I candidati sceglieranno un'area di pratica definita o in visita di salute o infermieristica scolastica. Entrambi questi Pathways promuovono la salute di individui, gruppi e popolazioni e prevengono la cattiva salute adottando un approccio proattivo alla pratica.

Attraverso il lavoro di partnership, i visitatori della salute e gli infermieri scolastici cercano di consentire ai clienti di assumere il controllo della propria vita, salvaguardando nel contempo individui e popolazioni vulnerabili. Il lavoro di sanità pubblica che promuove l'inclusione sociale e riduce le disuguaglianze nella salute è fondamentale per la pratica. Sarai incoraggiato a identificare le tue esigenze di apprendimento nella pratica professionale, in collaborazione con il tuo insegnante di pratica, e a sviluppare competenze in aree che ti consentiranno di soddisfare i risultati dell'apprendimento del corso. Ti verrà assegnato un tutor personale nell'università che ti aiuterà a fornire supporto accademico e professionale mentre sei uno studente.


Devo prendere la qualifica BSc (Hons) o PgDip?

A seconda del livello delle qualifiche esistenti, intraprenderete il corso BSc (Hons) o la qualifica PgDip. Se sei qualificato come infermiere con un diploma universitario dovresti seguire questo corso: la BSc (Hons). Se sei qualificato come infermiere con una laurea triennale dovresti prendere il programma PgDip School Nursing (Specialist Community Public Health Nursing). Il contenuto dei corsi è lo stesso.


Nota importante per i candidati

I posti del corso sono attualmente finanziati attraverso accordi di sponsorizzazione con NHS Community Trusts / NHS Organizations.

I post vengono solitamente pubblicizzati tramite NHS Jobs. L'organizzazione NHS di solito inizia a fare pubblicità tra febbraio e aprile di ogni anno, a seconda della disponibilità e della conferma dei finanziamenti.

Se desideri discutere del programma di infermieristica scolastica, contatta il direttore del corso, Maxine Jameson: maxine.jameson@lsbu.ac.uk .


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Normalmente completerai tutte le otto unità, inclusa un'unità di pratica professionale relativa al Pathway definito.

Unità principali

  • Valutazione della ricerca per l'assistenza sanitaria
  • Un approccio di sanità pubblica per promuovere la salute e il benessere
  • Sviluppo di pratiche professionali per l'assistenza infermieristica scolastica
  • Proteggere i bambini vulnerabili
  • Salute mentale e benessere delle famiglie
  • Sviluppare capacità di leadership e gestione per SCPHN

Opzionale

  • Prescrittore infermiera di comunità (V100)


occupabilità

Questo programma è rivolto a infermieri qualificati che desiderano sviluppare ulteriormente le loro conoscenze e competenze professionali per consentire loro di lavorare come operatori sanitari nella comunità promuovendo la salute di bambini e famiglie o infermieri scolastici che lavorano con la popolazione in età scolare. Gli infermieri pubblici della sanità pubblica specializzata possono anche ottenere un impiego nel più ampio campo della salute pubblica, ad esempio nel lavoro di sviluppo della comunità.

Gli studenti del corso di Laurea Magistrale potrebbero voler proseguire i loro studi nel campo della salute pubblica. Studenti Diploma post-laurea possono studiare per un Master in SCPHN attraverso una tesi dopo la qualifica come SCPHN. Dai un'occhiata al nostro prospetto online CPPD per ulteriori informazioni sulle opzioni di CPD.


Requisiti d'ingresso

Registrazione presso il Consiglio infermieristico e ostetrico (NMC) e 120 crediti al livello 5. Le domande sono accettate da infermiere di nuova qualifica o da quelle che si qualificano. I candidati devono avere la sponsorizzazione da un'organizzazione che fornisce un tirocinio pratico e un insegnante di pratica per soddisfare gli standard NMC.


Tasse e finanziamenti

I candidati devono avere la sponsorizzazione da un'organizzazione che fornisce un tirocinio pratico e un insegnante di pratica per soddisfare gli standard NMC.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info