BSc (Hons) In Apprendimento Infermieristica Invalidità

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSc (Hons) In Apprendimento Infermieristica Invalidità

London South Bank University

Un'esperienza di apprendimento

In che modo ti piacerebbe avere la possibilità di lavorare in collaborazione con persone che hanno una serie di disabilità intellettive e fisiche? In qualità di infermiera per l'apprendimento della disabilità, tu assisteresti con aspetti della loro vita quotidiana per persone di tutte le età con difficoltà di apprendimento.


Perché imparare l'infermieristica della disabilità in LSBU?

  • Accreditamento professionale: il corso è approvato dal Consiglio infermieristico e ostetrico.

  • Ottimi collegamenti professionali: i diplomati di questo corso possono iscriversi come infermiere di apprendimento con il Consiglio infermieristico e ostetrico.

  • Il nostro patrimonio - LSBU ha sviluppato, erogato e valutato corsi nel campo dell'apprendimento infermieristico per disabili negli ultimi 20 anni.

  • Siamo la 1 ° università moderna di Londra nel Regno Unito per un totale Soddisfatto con un corso in professioni sanitarie (Guardian League Table 2018) - che significa studenti felici. Siamo affiliati con ospedali e trust di fama mondiale a Londra e nel sud-est, quindi siamo rilevanti per il settore.

  • Opportunità di esperienze lavorative fantastiche: lavorerai in una varietà di contesti clinici come i fondi del servizio sanitario nazionale, i collocamenti comunitari, il settore indipendente e le organizzazioni del settore del volontariato.

  • Abbiamo una suite di consulenza e comunicazione come parte delle nostre strutture per scenari realistici basati sul gioco.


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Per questo corso, abbiamo risposto alle migliori pratiche di orientamento e alla modifica della domanda di servizi, e sviluppato un corso di studio innovativo e contemporaneo, che porta a una qualifica infermieristica di Registered Nurses Learning Disability (RNLD).

Il corso si focalizza sulle teorie sull'infermieristica e sulla pratica dell'apprendimento, sulla pianificazione e valutazione dell'assistenza sanitaria e consente ai professionisti di essere in grado di supportare le persone con difficoltà di apprendimento di qualsiasi età. Il corso ha un focus olistico, tenendo conto del benessere fisico, mentale, emotivo, spirituale e culturale.

Avrai l'opportunità di acquisire conoscenze e sviluppare solide capacità comunicative, interpersonali e di intervento terapeutico e di essere completamente attrezzato per soddisfare i requisiti aggiuntivi dei pazienti con esigenze più complesse come la doppia diagnosi e le disabilità multiple e profonde.

Anno 1

  • Concetti di pratica inter-professionale e collaborativa
  • Introdurre pratiche basate sull'evidenza nell'erudizione di disabilità di apprendimento
  • Elementi essenziali delle bioscienze per la salute
  • Contesti e concetti nelle difficoltà di apprendimento
  • Abilità pratiche per l'apprendimento delle disabilità

Anno 2

  • Apprendimento inter-professionale in pratica
  • Stimare la pratica basata sull'evidenza nell'assistenza infermieristica per l'apprendimento
  • Problemi contemporanei nell'apprendimento dell'assistenza infermieristica
  • Fisiologia applicata per tutta la vita
  • Interventi specialistici in materia di assistenza infermieristica

Anno 3

  • Migliorare la qualità, cambiare gestione e leadership
  • Implementazione di pratiche basate sull'evidenza nell'assistenza infermieristica per l'apprendimento
  • Tendenze emergenti nelle difficoltà di apprendimento
  • Complessità nel mondo delle persone con difficoltà di apprendimento
  • Promuovere l'autodeterminazione e l'inclusione


occupabilità

Il nostro approccio professionale all'insegnamento ti consente di sviluppare una comunicazione impeccabile, abilità interpersonali e di intervento terapeutico. Questi ti prepareranno per una carriera in una gamma di opportunità di cura della disabilità di apprendimento in molti contesti diversi, incluso il NHS, i settori indipendenti e volontari. E se completerai con successo il corso, avrai i requisiti per registrarti presso il Nursing and Midwifery Council (NMC) come infermiera registrata - Disabilità dell'apprendimento (RNLD).

Le tue mansioni quotidiane potrebbero includere attività principali che promuovono la salute, il benessere e l'indipendenza - fornendo aiuto pratico e incoraggiamento per tutto, dall'igiene personale alla ricerca di un lavoro. Con l'esperienza, ci sono molte opportunità per specializzarsi man mano che la tua carriera progredisce, in settori come la gestione della salute, le attività specialistiche, la gestione della vita assistita, la ricerca o l'educazione infermieristica.

E come un laureato da questo corso, sarete in grado di richiedere ulteriori studi a livello post-laurea.


Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Strutture

Suite di consulenza e comunicazione

La nostra suite di consulenza e comunicazione è il luogo ideale per gli studenti di Disabilità mentale e di apprendimento mentale per giocare a scenari realistici basati sul lavoro. Contiene due stanze comunicanti con una finestra unidirezionale e un collegamento audio, che consente agli studenti di esercitarsi in situazioni individuali con i "clienti" mentre sono monitorati dal personale docente nella stanza adiacente.


Laboratori di abilità infermieristiche

I nostri reparti realistici e i manichini realistici consentono agli studenti, ai fondi NHS e alle imprese di mettere in pratica le competenze in un ambiente sicuro supportato da esperti.


SimMan

La School of Health and Social Care utilizza una varietà di manichini per aiutare gli studenti ad apprendere le competenze cliniche in un ambiente di assistenza simulato nei laboratori.


Requisiti d'ingresso

  • A Livello BBC e 5 GCSE A * -C compresi i Math e l'inglese o equivalente (riformati GCSE di grado 4 o superiore); o
  • Diploma Nazionale BTEC DMM e GCSE Matematica e inglese A * -C (riformato GCSE di grado 4 o superiore) o equivalente; o
  • Accesso al diploma di infermiere in infermieristica o simile con 15 distinzioni e 30 meriti e GCSE Matematica e inglese A * -C (riformati GCSE di grado 4 o superiore) o equivalente; o
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per un valore di 112 punti UCAS; e GCSE Matematica e inglese A * -C (riformato GCSE di grado 4 o superiore) o equivalente.


Attributi e valori

L'infermieristica è una carriera molto competitiva ed è importante che tu ci faccia un'applicazione di alta qualità. Ecco alcuni suggerimenti su quali attributi, abilità e valori stiamo cercando idealmente in uno studente infermieristico LSBU:

  • Soddisfare i requisiti di accesso richiesti per i corsi infermieristici LSBU
  • Ha una buona conoscenza delle abilità di base di calcolo e alfabetizzazione
  • Comunicazione impeccabile, cura e capacità di aiutare
  • In grado di lavorare come parte di una squadra così come in modo indipendente
  • Affidabile, paziente e comprensivo
  • Motivata
  • Dedicato a una carriera infermieristica e comprende pienamente le responsabilità del ruolo
  • Qualità e valori personali in linea con quelli previsti dalla costituzione del NHS.


Interviste e valutazioni

Come parte del processo di selezione, ti sarà richiesto di intraprendere una valutazione computerizzata nel campus che identifichi i tuoi attributi per l'assistenza infermieristica e ti fornisca un'indicazione dei vari scenari che potresti incontrare. Ti verrà anche chiesto di completare un colloquio e un test di calcolo e alfabetizzazione. Forti abilità di calcolo e alfabetizzazione sono essenziali per gli studenti infermieri.

Scarica ed esercita i nostri test di esempio:

Se viene offerto un posto, è necessario completare con successo sia un Disclosure Barring Service (DBS) che un controllo dello stato di salute del lavoro e fornire prova dei normali requisiti di residenza e riferimenti soddisfacenti. Per l'iscrizione è richiesto un passaporto valido.


lingua inglese

Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7,0 complessivi o equivalenti, con non meno di 7,0 nelle sezioni di ascolto e di lettura e non meno di 7,0 nelle sezioni di scrittura e di conversazione per il punteggio del test di lingua inglese internazionale (IELTS ) al momento dell'applicazione.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info