BSc (Hons) in Studi infermieristici (Adulti)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

L'assistenza infermieristica adulta è una carriera premurosa, premurosa, dinamica e premurosa. Svilupperai diverse competenze che vanno dall'erogazione di educazione alla salute per le persone provenienti da una vasta gamma di background per fornire cure complesse per le persone con più condizioni acute o a lungo termine.

Questo programma mira a sviluppare infermieri in grado di fornire assistenza centrata sulla persona, sicura ed efficace, lavorando con altre professioni e agenzie in un ambiente sanitario in costante evoluzione e complesso.

Sperimenterai una varietà di collocamenti clinici e imparerai utilizzando una vasta gamma di tecniche e approcci. Avrai la pratica clinica per il 50% del corso, in tirocini comunitari e ospedalieri così come per esperienza nel settore indipendente e volontario.

Durante i tirocini, gli studenti sono coinvolti in attività infermieristiche, compresa la fornitura di assistenza per una serie di pazienti rilevanti per il loro Pathway cura scelto.

L'ambiente di apprendimento di GCU offre opportunità innovative, flessibili ed efficaci per sviluppare le capacità di comprensione e infermieristica, utilizzando metodi come una combinazione di insegnamento online e faccia a faccia e una suite di simulazione interprofessionale all'avanguardia.

La tua carriera

Al completamento con successo del programma, i laureati sono idonei per la registrazione come infermieri registrati presso il Consiglio infermieristico e ostetrico (NMC). I laureati sono attrezzati per fare domanda per una vasta gamma di posizioni nel NHS, lavorando a stretto contatto con pazienti, clienti, utenti di servizi e assistenti e conducendo anche nella gestione e nella ricerca.

Cosa studierai?

Anno 1

Pratica della professione infermieristica basata su valori e diritti, miglioramento della salute, consegna di assistenza sanitaria contemporanea, introduzione alla pratica basata sull'evidenza.

Anno 2

Approcci anticipatori e alternativi per l'infermieristica per adulti, sviluppo di competenze per la professione infermieristica professionale (per adulti).

Anno 3

Infermieristica per adulti per potenziare, abilitare e migliorare la cura centrata sulla persona, consolidando le competenze professionali per la professione infermieristica (adulti).

Anno 4

Tesi di laurea con lode, Leadership in team interprofessionali, Avanzamento dell'applicazione della pratica infermieristica basata sui valori nella sanità e nell'assistenza sociale.

Requisiti d'ingresso

BSc (Hons) Anno 1

SQA superiore

BBBB tra cui inglese e una scienza e Nat 5 Maths at C

Un livello

BCC includendo preferibilmente un soggetto scientifico e GCSE in inglese e matematica in C / 4

ILC più in alto

H2 H2 H3 H3 compreso inglese e preferibilmente un soggetto scientifico, oltre a matematica di livello ordinario in B1

Diploma IB

24 punti tra cui una scienza

Università

SWAP West Access to Honors Infermieristica presso college partner. Saranno presi in considerazione gli HNC basati sulla scienza. I candidati devono avere competenze matematiche e di alfabetizzazione equivalenti al livello nazionale 5.

BTEC Extended Diploma

Scienze applicate, Scienze biologiche / biomediche o Sanità correlate presso DMM. Sono richiesti anche GCSE Maths e inglese al C / 4.

lingua inglese

I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno normalmente tenuti a detenere IELTS del valore complessivo di 7.0 ogni elemento o equivalente.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Requisiti addizionali

Si prevede che i candidati abbiano prove dello studio valutato negli ultimi 5 anni. I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a uno dei nostri giorni per i candidati come parte del processo di ammissione.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500

* Le tasse universitarie totali per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono limitate a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette a conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Metodi di valutazione

Utilizziamo una vasta gamma di metodi di apprendimento e insegnamento per garantire di disporre sia della conoscenza necessaria e della comprensione del business e della gestione sia di un portafoglio di capacità intellettuali e personali.

Ogni modulo del programma utilizza la propria strategia di apprendimento, insegnamento e valutazione per raggiungere gli obiettivi di apprendimento. I metodi di valutazione variano tra i moduli e possono includere esami non visti, test di classe, saggi, relazioni di gestione, studi di casi, presentazioni e lavori di gruppo.

Metodi di insegnamento

I metodi di apprendimento e insegnamento che utilizziamo per garantire che il nostro programma sia al tempo stesso professionale e accademicamente impegnativo. Il nostro approccio è centrato sullo studente, pratico, partecipativo e pertinente alle esigenze dei datori di lavoro.

Siamo passati dall'apprendimento tradizionale incentrato sugli insegnanti a un approccio di apprendimento più indipendente, in cui siete incoraggiati a sviluppare capacità di pensiero critico.

Accreditamento professionale

Al completamento con successo del programma, i laureati sono idonei per la registrazione come infermieri registrati presso il Consiglio infermieristico e ostetrico (NMC).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The School of Health and Life Sciences, one of three academic schools in GCU, brings together the departments of Life Sciences, Psychology, Social Work and Allied Health Sciences and Nursing and Commu ... Ulteriori informazioni

The School of Health and Life Sciences, one of three academic schools in GCU, brings together the departments of Life Sciences, Psychology, Social Work and Allied Health Sciences and Nursing and Community Health. Working in partnership with our staff, students and external stakeholders, the School of Health and Life Sciences has created a unifying vision designed to meet the 2020 University Strategy, embedding excellence, engagement and energy into every aspect of school life. Leggi meno