BSc (Hons) Nella Riabilitazione Sportiva

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSc (Hons) Nella Riabilitazione Sportiva

London South Bank University

Diventa un giocatore di squadra

Questo programma dinamico potrebbe darti le competenze per lavorare con individui attivi o squadre sportive di tutte le età, dallo standard ricreativo a quello d'élite. I nostri riabilitatori sportivi laureati (GSR) sono addestrati per essere professionisti di prima risposta che lavorano a bordo campo / a terra / a terra in occasione di eventi sportivi e sono qualificati per valutare e curare le lesioni muscoloscheletriche dal punto di ferimento.

C'è una grande enfasi sulla prevenzione degli infortuni e la prescrizione degli esercizi, compresa la programmazione per il ritorno allo sport, il miglioramento delle prestazioni e la salute e la forma fisica. Suona come te? Continuare a leggere.

Questo corso può anche essere studiato come Master Integrato di 4 anni. C'è un'opzione per il trasferimento tra questi corsi alla fine del secondo anno, a seconda dei voti ottenuti.


Perché la riabilitazione sportiva a LSBU?

  • Entusiasmanti prospettive di carriera: ti verrà insegnato insieme ai corsi di professione sanitaria con i più alti standard di professionalità.

  • Siamo al n ° 2 della moderna università di Londra per la qualità della ricerca, il punteggio complessivo e le prospettive dei laureati in Scienze dello sport (classifica delle guide universitarie complete, 2018).

  • Il nostro personale esperto attualmente lavora con atleti nazionali e internazionali.

  • Ottimi collegamenti professionali: il programma è in attesa di accreditamento da parte della British Association of Sports Rehabilitators and Trainers (BASRaT).

  • Avrai l'opportunità di acquisire esperienza clinica con i nostri partner di collocamento in tutta Londra e nel Sud Est, questo può includere club sportivi, cliniche per infortuni sportivi e palestre.

  • Accesso alle nostre strutture dedicate, tra cui una vasta gamma di laboratori di competenze cliniche e straordinari ambienti di apprendimento virtuale nel campus, nonché strutture per la palestra all'interno dell'Accademia dello sport.


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Sebbene inizialmente lo studio sia basato sull'università, è richiesto un minimo di 400 ore di pratica clinica per completare il corso. Ciò può essere effettuato in una varietà di contesti, tra cui cliniche per infortuni sportivi, club sportivi, pitchside o in palestra. Gli studenti sono in grado di sviluppare le loro conoscenze e abilità in un ambiente di lavoro sicuro e supportato con gli atleti, sotto la supervisione di professionisti adeguatamente qualificati ed esperti, come GSR, fisioterapisti e medici. Abbiamo la nostra clinica presso LSBU dove puoi essere supervisionato dal personale docente del programma: tutti i clinici esperti che lavorano con atleti nazionali e internazionali.

Questo corso può anche essere studiato come Master Integrato di 4 anni. C'è un'opzione per il trasferimento tra questi corsi alla fine del secondo anno a seconda dei voti ottenuti. I moduli sono valutati da una serie di modalità pertinenti tra cui esami scritti, progetti, corsi e esami pratici.

Anno 1

I moduli del primo anno sono progettati per fornire solide fondamenta nelle scienze di base di anatomia, fisiologia, patologia da infortunio, valutazione e abilità cliniche e prescrizione degli esercizi. L'insegnamento comprenderà la teoria fondamentale alla base, nonché componenti ampi, applicati e pratici.

  • Concetti di Interprofessional e Collaborative Practice (IPL)
  • Fisiologia umana e fisiopatologia
  • Anatomia funzionale, kinesiologia
  • Terapia e competenze cliniche
  • Attività fisica ed esercizio prescritto

Anno 2

Stimare la pratica basata sull'evidenza

  • Valutazione Pitchside, gestione del trauma e competenze cliniche avanzate
  • Riabilitazione degli arti inferiori
  • Riabilitazione dell'arto superiore e spinale
  • Biomeccanica applicata
  • Posizionamento 1

Anno 3

  • Principi psicologici per la riabilitazione e la performance umana
  • Screening e condizionamento per le prestazioni
  • Riabilitazione clinica e promozione della salute
  • Applicazione della pratica basata sull'evidenza (modulo di ricerca)
  • Posizionamento 2


occupabilità

In qualità di Graduate Sports Rehabilitator (GSR), sarai un operatore sanitario autonomo di livello universitario specializzato in gestione muscolo-scheletrica, riabilitazione basata sull'esercizio fisico e fitness). I laureati di questo livello avranno dimostrato e raggiunto le competenze e le conoscenze per svolgere questi ruoli, così come completato un minimo di 400 ore di collocamenti clinici e sportivi che preparano i nostri studenti ad un livello di rendimento competente e di alto livello dopo la laurea.

Oltre a questo, poiché la laurea è all'interno della Scuola di assistenza sanitaria e sociale di LSBU, gli studenti beneficiano del lavoro all'interno di un team multidisciplinare di accademici e corsi - ognuno dei quali viene insegnato al più alto livello di professionalità richiesto in queste professioni. Come GSR, sarai in grado di cercare ruoli in una vasta gamma di ambienti, tra cui le cliniche di lesioni sportive; dilettanti, accademia e circoli sportivi professionisti; salute, fitness club e palestre, unità di riabilitazione, militari, NHS e studio privato, massaggi sportivi o individuali e formazione personale di gruppo.


Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Strutture

Potrai beneficiare di una serie di servizi eccezionali, fornendo gli ambienti perfetti per praticare e sviluppare le tue abilità. Alcune delle strutture a cui avrai accesso includono:


Laboratori di abilità cliniche

Disponiamo di vari laboratori di competenze che replicano ambienti di lavoro reali e forniscono un ambiente ideale per l'apprendimento della simulazione utilizzando le tecnologie più recenti. Le strutture includono reparti per adulti, suite di fisioterapia e laboratorio di abilità critiche.


Human Performance Center

Dotato di tecnologie moderne, il Centro Human Performance consente ricerche di classe nei settori dello sport, della salute, dell'attività fisica e della scienza degli esercizi.


Accademia dello sport

Avrai accesso a una vasta gamma di strutture e attrezzature all'interno dell'Academy of Sport, tra cui una sala fitness completamente attrezzata con tecnologia SMART Center, una zona di allenamento funzionale, sala pesi liberi e palazzetto dello sport.

Puoi esplorare ulteriormente queste strutture, inclusa la visualizzazione di tour virtuali di alcune aree, selezionando i link sopra.


Insegnando e imparando

I nostri metodi di insegnamento variano in contesti accademici e basati sulla pratica. Includeranno l'insegnamento in classe, la simulazione pratica nei laboratori clinici, i test di laboratorio sulle prestazioni umane e la pratica in palestra e nelle strutture di riabilitazione. Ci saranno ampie risorse online per sviluppare le tue abilità digitali e supportare il tuo apprendimento. E avrai anche un tutor personale dedicato e l'accesso alla vasta gamma di servizi di supporto agli studenti dell'Università.


Requisiti d'ingresso

  • A livello BBB o, incluso almeno uno di; matematica, biologia, fisica, chimica, biologia umana, scienza / studi sportivi, educazione fisica, danza, psicologia, o
  • Diploma Nazionale BTEC DDD, in scienze o scienze dello sport, o
  • Accesso a HE Diploma in Scienze con 30 distinzioni e 15 meriti o
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per 144 punti UCAS.
  • I candidati devono essere in possesso di 5 certificati GCSE AC, tra cui matematica, scienze e inglese o equivalente (GCSE riformato di grado 4 o superiore).


Requisiti addizionali

I seguenti requisiti aggiuntivi si applicano a questo corso:

  • Prova di impegno per la professione.
  • Completamento di almeno una settimana di esperienza lavorativa in uno scenario di riabilitazione sportiva o sportiva.
  • Passaggio dei controlli di salute sul lavoro e di divulgazione e blocco dei servizi (DBS).
  • Capacità di soddisfare i requisiti di viaggio per partecipare ai tirocini.
  • Agli studenti provenienti da fuori dal Regno Unito sarà richiesto di fornire un controllo di polizia dal loro paese d'origine.
  • Lingua inglese: Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 6,5 complessivi (inclusi 7,0 nell'elemento scritto e un punteggio minimo di 6,5 negli elementi di conversazione, lettura e ascolto) per il punteggio del test di lingua inglese internazionale (IELTS) .
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 8, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 16500.
Video

London South Bank University Open Day