BSc (Hons) Nella Pratica Del Reparto Operativo

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSc (Hons) Nella Pratica Del Reparto Operativo

London South Bank University

Studio operativo

Il reparto operativo è una parte cruciale di qualsiasi struttura ospedaliera o ospedaliera e gli operatori del reparto operativo (ODP) svolgono un ruolo fondamentale nell'aiutare i pazienti a prepararsi, sottoporsi e guarire dalla chirurgia. Se desideri far parte di questa squadra, questo corso è per te.


Perché il reparto operativo pratica in LSBU?

  • Come numero 1 della London Modern University per le prospettive di carriera nelle professioni sanitarie (Guardian League Table 2016), hai grandi prospettive di carriera se studi qui.

  • Studenti felici - siamo la 1 ° università moderna di Londra nel Regno Unito per un totale Soddisfatto con un corso in professioni sanitarie (Guardian League Table 2018).

  • Il nostro staff accademico di supporto ha ottenuto l'Università No.1 di Londra per il supporto accademico (National Students Survey 2016).

  • Il corso è accreditato dal College of Operating Department Practitioners.

  • Grazie ai nostri collegamenti professionali, puoi diventare un professionista del reparto operativo registrato, approvato dal Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali.

  • Assumere posizionamenti di lavoro di valore in una varietà di contesti clinici, come i trust acuti di NHS, i collocamenti di comunità e il settore indipendente.

  • Il nostro laboratorio operativo Il laboratorio di terapia intensiva fa parte delle grandi strutture disponibili ed è stato progettato con cura per riflettere gli ambienti di assistenza acuta ospedaliera.


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Questo corso combina lo studio accademico con la pratica clinica, così avrai l'opportunità di acquisire conoscenze e abilità in situazioni di lavoro reali. Lavorerai nella squadra di sala operatoria presso uno dei nostri ospedali di assegnazione clinica per ottenere una preziosa esperienza pratica. Il corso copre l'ambiente peri-operatorio, l'anatomia e la fisiologia, la pratica inter-professionale, la cura post-anestesia, le cure d'emergenza, la farmacologia e la pratica basata sull'evidenza.

Anno 1

  • Anatomia e fisiologia di base per la pratica peri-operatoria
  • Introduzione alle abilità pratiche perioperatorie
  • Prendersi cura delle persone nell'ambiente peri-operativo
  • Comprendere la pratica della chirurgia fondamentale
  • Comprendere la pratica dell'anestesia fondamentale
  • Concetti di pratica inter-professionale e collaborativa

Anno 2

  • Sviluppo del dipartimento operativo Competenze pratiche - esigenze di cura complesse
  • Abilità pratiche ambulatorie / chirurgia diurna
  • Anatomia applicata e fisiologia per la pratica perioperatoria
  • Capacità di cura post anestesia
  • Ambito di pratica professionale per i professionisti del settore operativo
  • Prove valutative per la pratica informata sulla ricerca

Anno 3

  • Preparazione per la pratica: abilità perioperatorie migliorate
  • Abilità pratiche perioperatorie per la pediatria
  • Fisiopatologia e farmacologia per la pratica peri-operatoria
  • Questioni contemporanee nella pratica perioperatoria
  • Recupero migliorato e assistenza di emergenza nei teatri
  • Migliorare la qualità, cambiare gestione e leadership


occupabilità

Al termine del corso, sarai idoneo a richiedere la registrazione come ODP presso il Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali (HCPC). Ciò ti consente di esercitarti sia nel Regno Unito che in una serie di altri paesi. Negli ultimi anni, tutti gli studenti che si sono qualificati come professionisti del dipartimento operativo attraverso LSBU hanno ottenuto un impiego in dipartimenti di teatro negli ospedali del Regno Unito. Le attività quotidiane vanno dalla preparazione della sala operatoria e delle attrezzature per fornire al team chirurgico gli elementi necessari durante un'operazione. Dopo l'intervento chirurgico, gli ODP forniscono assistenza e competenza ai pazienti in fase di recupero.

Gli ODP devono essere ben organizzati, avere capacità comunicative efficaci, mantenere la calma e agire con calma. Di solito lavorano turni, che possono significare lavoro serale e durante il fine settimana. Le rotte di promozione includono la progressione verso il capo squadra o l'ODP senior. Ci sono anche opportunità nella ricerca, istruzione, formazione e gestione.

Negli ultimi anni, tutti gli studenti che si sono qualificati come professionisti del dipartimento operativo attraverso LSBU hanno ottenuto un impiego in dipartimenti di teatro all'interno degli ospedali del Regno Unito.

Se ti laurei in questo corso, sarai in grado di richiedere ulteriori studi a livello post-universitario e acquisire ulteriori competenze e competenze specialistiche attraverso continui quadri di sviluppo professionale.


Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

Strutture

Laboratorio di terapia intensiva

Il laboratorio di terapia intensiva del reparto operativo (ODP) è stato progettato con cura per riflettere gli ambienti di assistenza acuta ospedaliera. Ad una estremità assomiglia a una sala operatoria e dall'altra c'è un'unità di recupero / terapia intensiva.

Il teatro ha un tavolo operatorio, luci per il teatro, una macchina per l'anestesia con condutture di ossigeno, monitoraggio del paziente, aspirapolvere, carrelli per rianimazione e l'attrezzatura SimMan perfettamente funzionante. C'è anche un'area di lavaggio, con lavandini, camici e guanti in modo che gli studenti possano essere "lavati" quando vengono insegnati a maneggiare gli strumenti.

Ci sono vari allenatori anatomici e possiamo insegnare agli studenti la gestione delle vie aeree e l'intubazione, nonché la RCP. Il tavolo operatorio viene utilizzato per insegnare il posizionamento del paziente e gli scenari anestetici del paziente vengono ricreati utilizzando attrezzature e un manichino.


Strutture per sale operatorie

Il laboratorio di LSBU per la sala operatoria e la capacità di terapia intensiva offre agli studenti di assistenza sanitaria e sociale una vera esperienza di simulazione delle pratiche del reparto infermieristico e operativo.


Insegnando e imparando

Tutor personale

Come studente sanitario e di assistenza sociale, ti verrà assegnato un tutor nominato durante le tue prime tre settimane presso LSBU. Il ruolo del tuo tutor è quello di essere il tuo contatto principale per il supporto allo sviluppo accademico e professionale.

Il tuo tutor ti aiuterà a sfruttare al massimo il tuo tempo presso LSBU, fornendo consulenza e segnaletica ad altre fonti di supporto nell'Università. Dovrebbero essere la prima persona all'università con cui parli se hai qualche difficoltà che sta influenzando il tuo lavoro. Questi potrebbero essere accademici, finanziari, correlati alla salute o un altro tipo di problema.

Avrai appuntamenti con il tuo tutor almeno tre volte l'anno per un massimo di 30 minuti durante il corso. Puoi contattare il tuo tutor per ulteriore supporto via email.


Requisiti d'ingresso

  • A livello BBC o
  • Diploma Nazionale BTEC DMM o
  • Accesso alle qualifiche HE in infermieristica o simili con 15 distinzioni e 30 meriti o
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per un valore di 112 punti UCAS.
  • I candidati devono essere in possesso di 5 AC GCSE compresi matematica, scienze e inglese o equivalente (GCSE riformato di grado 4 o superiore).

Accogliamo con favore le qualifiche da tutto il mondo. Qualifiche di lingua inglese per studenti internazionali: punteggio IELTS di 6.0 o Cambridge Proficiency o Advanced Grade C.


Attributi e valori

Qualità e valori personali in linea con quelli previsti dalla costituzione del NHS.

Ulteriori criteri desiderabili - i candidati possono dimostrare l'impegno in un'attività accademica nei precedenti cinque anni.


Valutazioni e intervista

I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un colloquio e, se offerto, dovranno completare con successo sia un Disclosure Barring Service (DBS), che un controllo sulla salute sul lavoro e riferimenti soddisfacenti. Un passaporto valido sarà richiesto ai fini dell'iscrizione.


lingua inglese

Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7,0 complessivi o equivalenti con non meno di 7,0 nelle sezioni di ascolto e di lettura e non meno di 7,0 nelle sezioni di scrittura e di conversazione per il punteggio di test di lingua inglese internazionale (IELTS) al momento dell'applicazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 8, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250
Video

London South Bank University Open Day