Panoramica

The British University in Egypt (BUE) è stata istituita nel 2005 con un decreto presidenziale ed è stata inaugurata nel 2006 in modo che potesse fornire ai diplomati degli standard britannici l'accesso ai settori chiave dell'economia egiziana. Il BUE è governato da un Board of Trustees, i cui membri includono accademici senior, professionisti e dirigenti d'affari dall'Egitto e dal Regno Unito (Regno Unito).

BUE è un'università privata egiziana, con un mix di personale accademico e amministrativo egiziano, britannico e internazionale, che opera nel quadro della Quality Assurance Agency del Regno Unito per l'istruzione superiore e offre diplomi in uno stile simile e uno standard equivalente ai programmi del Regno Unito . Lo stile di educazione britannico al BUE si concentra sul consentire agli studenti di imparare a pensare, non a cosa pensare e incoraggia gli studenti a sviluppare abilità di problem-solving attraverso un approccio personalizzato e indipendente all'apprendimento.

La Missione, la filosofia educativa e gli obiettivi del BUE sono strettamente allineati con quelli della Queen Margaret University (QMU), in particolare, l'enfasi sulla consegna di un'istruzione di alta qualità, l'ampliamento della partecipazione e l'apprendimento incentrato sugli studenti. I regolamenti e le politiche del BUE sono conformi alla prassi del Regno Unito e i suoi processi di garanzia della qualità e di miglioramento assicurano che le norme e gli standard QAA siano salvaguardati. All'interno del contesto egiziano, il programma di Infermieristica soddisfa anche i requisiti di diversi organi statutari e regolatori tra cui il Consiglio Supremo delle Università (SCU), l'Autorità Nazionale per la Garanzia della Qualità e l'Accreditamento dell'Educazione (NAQAAE), il Ministero della Salute e Popolazione ( MHP) e il Nursing Syndicate (NS).106985_auditorium3.png

Il BSc Honors in Nursing è un moderno programma di infermieristica che supporta gli studenti a sviluppare e realizzare il loro pieno potenziale. Consente loro di diventare infermieri altamente qualificati, professionisti indipendenti e autodiretti impegnati nello sviluppo della professione infermieristica in Egitto. Lo scopo generale del programma infermieristico è di consentire agli studenti universitari di sviluppare le capacità intellettuali, professionali e personali necessarie per promuovere la salute, prevenire le malattie e fornire assistenza a livello nazionale e internazionale. I laureati contribuiscono allo sviluppo della professione attraverso la leadership, la pratica basata sull'evidenza e il trasferimento delle conoscenze in pratica.

Il programma universitario è un programma modulare a livello di Scottish Credit and Qualification's Framework (SCQF) 7-10. È progettato per fornire un programma di studio per studenti in infermieristica per sviluppare le loro conoscenze e competenze accademiche e professionali attraverso una struttura flessibile progettata per soddisfare le esigenze individuali e pratiche della comunità più ampia. Il programma prevede un premio accademico, mentre l'idoneità per un premio professionale richiede che gli studenti si impegnino a soddisfare i requisiti di assistenza infermieristica per la registrazione in base alle normative nazionali.

Fattori che informano lo sviluppo del programma

Lo scopo di questo programma è lo sviluppo di personale infermieristico di qualità professionale in grado di fornire standard universali e sostenere lo sviluppo del settore sanitario in Egitto. All'interno del contesto egiziano, l'assistenza infermieristica è vista come la spina dorsale per lo sviluppo del servizio sanitario e svolge un ruolo vitale nella promozione della salute e della qualità della vita. Sono richiesti infermieri laureati professionisti che siano professionisti competenti e competenti in grado di fornire assistenza infermieristica in qualsiasi contesto sanitario a tre livelli di prevenzione: primario, secondario e terziario.

La strategia del governo egiziano prevede che la professione infermieristica fornisca assistenza standardizzata sulla base di una valutazione delle esigenze nazionali, tenendo conto dei cambiamenti nazionali, regionali e internazionali. Inoltre, si aspetta che gli infermieri laureati risolvano problemi professionali e sviluppino il settore infermieristico attraverso approcci scientifici e olistici. La strategia nazionale prevede inoltre che gli infermieri laureati parteciperanno attivamente allo sviluppo di strategie di promozione della salute. Per supportare questa strategia è importante che gli infermieri laureati abbiano competenze e attributi chiave. Lo sviluppo delle caratteristiche dei laureati sarà raggiunto durante il periodo di studio di questo programma implementando i risultati di apprendimento previsti dai programmi relativi alla conoscenza e alla comprensione, le abilità intellettuali, le abilità pratiche e cliniche e le abilità generali e trasferibili.106986_626A3059.png

Tuttavia, dato che il settore infermieristico e il sistema sanitario sono in rapida evoluzione, il programma cerca anche di garantire che i laureati abbiano la consapevolezza e le capacità per assicurare la loro continua crescita personale e professionale e siano in grado di fare un uso efficace della ricerca basata sulla pratica per migliorare l'assistenza e per rispondere ai cambiamenti negli sviluppi dell'assistenza sanitaria. Cerca di formare laureati che abbiano le competenze, le conoscenze e gli attributi necessari per assumersi la responsabilità del miglioramento della salute delle persone, dello sviluppo dell'assistenza infermieristica come professione e dello sviluppo sostenibile del loro paese.

Filosofia del programma

Il team del programma ritiene che l'assistenza infermieristica sia una professione che deve riconoscere l'importanza del contesto fisico, sociale, culturale, spirituale, cognitivo e politico in cui vengono vissute la salute e la malattia. Si ritiene che l'infermieristica valuti il ​​diritto dell'individuo all'autodeterminazione e la necessità di raggiungere, mantenere o mantenere un livello massimo di indipendenza. È un processo premuroso, terapeutico e creativo, che è fondamentale per la promozione del benessere e dell'indipendenza per tutte le fasce d'età in diversi contesti e circostanze. Inoltre, ritiene che l'essenza dell'infermieristica sia il riconoscimento dell'unicità dell'individuo; l'applicazione ragionata di un distinto corpo di conoscenze e abilità; e l'impiego di un giudizio informato in una pratica responsabile.

Affinché l'infermieristica possa svilupparsi professionalmente e clinicamente, gli infermieri devono avere la capacità di guidare, anticipare e rispondere ai cambiamenti. Il programma riconosce la centralità della necessità di un'efficace integrazione della teoria con la pratica, la riflessione e la verifica dell'inchiesta attraverso processi di disseminazione. Attraverso questo processo, il team del programma cerca di preparare laureati attrezzati per l'eccellenza nella pratica e il potenziale per la leadership futura.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della The British University in Egypt »

Ultimo aggiornamento Dicembre 23, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine