BSc (Hons) In Radiografia Diagnostica

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSc (Hons) In Radiografia Diagnostica

London South Bank University

Le ossa nude

Sei affascinato da cosa c'è dentro il corpo? Diventa un radiologo diagnostico e goditi una carriera all'avanguardia tecnologica dell'assistenza sanitaria. Questo corso equilibra lo studio accademico con la pratica clinica, offrendoti le competenze per produrre immagini di altissima qualità fornendo al contempo ai pazienti un'assistenza eccellente. Sulla tua posizione clinica, sarai in grado di mettere in pratica la teoria.

Il corso ti preparerà per esercitarti come radiologo per il SSN, nel settore privato e all'estero. Una volta che ti sarai laureato, sarai idoneo a registrarti come radiologo diagnostico presso l'Health and Care Professions Council (HCPC).


Perché la radiografia diagnostica di LSBU?

  • Approvato dal Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali e accreditato dalla Society and College of Radiographers.

  • Al termine, è possibile richiedere la registrazione presso il Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali come radiologo diagnostico.

  • N ° 1 Università moderna di Londra nel Regno Unito per Soddisfatto in generale con un corso in Salute Professionale (Guardian League Table 2018).

  • Il 100% degli studenti è occupato 6 mesi dopo la laurea, UNISTATS 2017.

  • Puoi acquisire esperienza clinica in molti degli ospedali universitari di fama internazionale di Londra.

  • Gli studenti hanno accesso al Digital Diagnostic X-ray Room e al Digital Interpretation Lab.


Accreditamenti



Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Sarai addestrato a produrre immagini della massima qualità, fornendo allo stesso tempo uno standard elevato di cura per i tuoi pazienti. Questo corso copre la gestione del paziente, l'anatomia, la fisiologia e la patologia, la fisica delle radiazioni e le tecniche radiografiche.

Metodi di valutazione per il corso nel complesso: corsi del 30%.

Anno 1

  • Applicazioni cliniche della teoria radiografica 1
  • Concetti di pratica inter-professionale e collaborativa
  • Principi del ragionamento clinico
  • Anatomia sistemica applicata 1
  • Fondamenti della scienza delle radiazioni

Anno 2

  • Applicazioni cliniche della teoria radiografica 2
  • Pratica basata sull'evidenza basata sull'evidenza per la radiografia diagnostica
  • Anatomia sistemica applicata 2
  • Imaging radiografico e processi patologici
  • Principi di ulteriori modalità di imaging

Anno 3

  • Applicazioni cliniche della teoria radiografica 3
  • Migliorare la qualità, cambiare gestione e leadership
  • Imaging specialistico e interventi in radiografia
  • Interpretazione radiografica dell'immagine
  • Dibattiti contemporanei nell'ambito della pratica radiografica

Per il percorso in servizio part-time, i componenti accademici e clinici vengono consegnati su blocchi dell'intera settimana.


occupabilità

I laureati di questo corso sono idonei a richiedere la registrazione come radiologo diagnostico presso il Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali (HCPC), che consente loro di esercitare all'interno del NHS e del settore privato sia nel Regno Unito che all'estero.


Ruolo e responsabilità

I radiografi diagnostici utilizzano attrezzature sofisticate per produrre immagini di alta qualità del corpo umano al fine di identificare e diagnosticare lesioni e malattie. Dagli scanner a raggi X e CT fino all'utilizzo dell'imaging con radionuclidi, esiste una vasta gamma di tecnologie di imaging disponibili per i radiografi da utilizzare.

I radiografi diagnostici devono essere in grado di utilizzare attrezzature altamente tecniche e computerizzate e richiedono forti livelli di attenzione ai dettagli e buone capacità interpersonali.

Ci sono opzioni disponibili per la specializzazione, come trauma / incidente e emergenza, o ecografia medica. Questo può essere un percorso per lo sviluppo della carriera, tuttavia, ci sono opportunità di avanzare nei ruoli di senior practitioner o nella gestione indipendentemente.


Stipendio

La maggior parte dei radiografi diagnostici lavora per il NHS, dove lo stipendio iniziale è di circa £ 20.000 - £ 27.000. A seconda dell'andamento della carriera, potresti guadagnare fino a £ 65.000.


Progressione di carriera

I neolaureati di questo corso hanno ricoperto ruoli in una serie di settori specialistici e hanno l'opportunità di progredire in una varietà di settori legati alla salute. Alcuni dei nostri laureati ottengono lo status di consulenti professionisti o si diversificano in settori come la ricerca, l'istruzione o la gestione.

Se ti sei laureato in questo corso e sei diventato un radiologo diagnostico clinicamente esperto, puoi acquisire ulteriore esperienza attraverso i quadri di sviluppo post laurea, post-registrazione e sviluppo professionale continuo. Dai un'occhiata ai corsi di sviluppo professionale nel nostro prospetto online CPPD.


Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Strutture

Stanza radiografica diagnostica digitale

LSBU ha recentemente lanciato l'innovativa suite Fujifilm D-EVO per gli studenti di Radiografia Diagnostica. Si tratta di una sala radiografica di diagnostica digitale, che viene utilizzata come sala di radiografia generale per esercitazioni pratiche sulla tecnica radiografica. Gli studenti sono in grado di esercitarsi l'un l'altro e utilizzare l'attrezzatura, ad esempio lo spostamento e il posizionamento del tubo a raggi X, del tavolo e del supporto verticale. Questo li aiuta ad imparare il posizionamento del paziente per il posizionamento radiografico generale.


Laboratorio di interpretazione digitale

Gli studenti di Radiografia Diagnostica utilizzano il laboratorio di interpretazione di immagini digitali con un sistema di archiviazione e comunicazione di immagini (PACS) simile a quello utilizzato nel sistema sanitario nazionale. In questo laboratorio c'è:

  • 25 PC con doppio ruolo
  • interpretazione dell'immagine - collegata al PACS

Il laboratorio di interpretazione delle immagini viene utilizzato per le officine di posizionamento in cui gli arti sono posizionati in punti appropriati per i raggi X. Gli studenti valutano le immagini e diagnosticano fratture e rotture oltre a svolgere l'allenamento obbligatorio per lo spostamento e la gestione del paziente. Nei laboratori, agli studenti viene presentato un caso di studio e devono decidere come raggiungere al meglio le immagini desiderate.

Gli studenti usano il laboratorio su base settimanale per tutta la durata degli studi e gli studi di casi di immagini diventano progressivamente più difficili durante il corso.


Requisiti d'ingresso

  • A Livello BBB o
  • Diploma Nazionale BTEC D D D * o
  • Accesso a Diploma di Laurea in Scienze o simili con 30 Distinzioni di cui 18 devono essere in Scienze o
  • Sono state prese in considerazione anche le qualifiche di livello 3 equivalenti.
  • I candidati devono essere in possesso di 5 AC GCSE comprensivi di matematica, inglese e scienze o equivalenti (GCSE riformato di grado 4 o superiore).


Requisiti di accesso aggiuntivi

  • Risultato soddisfacente al colloquio
  • Fornire un rapporto di visita clinica
  • Fornire riferimenti soddisfacenti
  • Autorizzazione alla salute sul lavoro
  • Enhanced Disclosure Barring Service (DBS)
  • Prova di residenza ordinaria
  • Un passaporto valido richiesto per l'iscrizione
  • Qualità e valori personali in linea con quelli previsti dalla costituzione del NHS.


Pathway servizio part-time

Per il part-time in servizio Pathway , i candidati devono essere impiegati con funzioni di supporto all'interno di un ambiente sanitario (ad esempio radiografia assistente dipartimento), hanno il sostegno dei loro manager di reparto e sarà normalmente di almeno 21.


lingua inglese

Coloro che l'inglese non è la loro lingua madre devono raggiungere un punteggio minimo di 7,0 complessivi o equivalenti con non meno di 7,0 nelle sezioni di ascolto e di lettura e non meno di 7,0 nelle sezioni di scrittura e di conversazione per il punteggio di test di lingua inglese internazionale (IELTS) al momento dell'applicazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 8, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
36 - 42 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 16500. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 6935; Tariffa internazionale: £ 13125
Video

London South Bank University Open Day