Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica del corso

Le BSc Biomedical Sciences professionalmente accreditate (Health, Exercise

L'accento è posto sul ruolo che l'esercizio, la promozione della salute e la nutrizione contribuiscono a tale scopo. Il corso include una serie di moduli fondamentali basati sulla scienza in fisiologia umana, nutrizione, biochimica e psicologia.

Questo corso è accreditato dalla Royal Society of Biology allo scopo di soddisfare in parte il requisito accademico e di esperienza per Membership and Chartered Biologist (CBiol).

Primo anno comune
Si prega di notare che il BSc Biomedical Science degree e il BSc (Hons) Biomedical Sciences with Health, Exercise

Apprendimento

Le strategie di apprendimento e insegnamento comprendono sessioni di insegnamento tradizionali basate su lezioni integrate da esercitazioni e sessioni pratiche. Gli studenti hanno anche accesso a sessioni di seminario "drop-in" in Biochimica e Fisiologia. Il curriculum è supportato e informato dalle attività di ricerca del personale accademico.

occupabilità

Questo corso unico ed emozionante è progettato per consentire ai laureati di sfruttare appieno l'occupazione in un numero di settori. Esiste un'economia in forte espansione nei settori della salute e del fitness e il completamento di questo programma di studi dovrebbe fornire una varietà di carriere in settori quali l'industria dello sport e del tempo libero, il servizio sanitario nazionale, i consigli nazionali dello sport e gli organi nazionali di governo.

I laureati saranno anche qualificati per una carriera nel settore farmaceutico, alimentare e delle bevande. Le opportunità per ulteriori studi sono eccellenti e comprendono altri studi relativi alla salute e gradi superiori (laurea magistrale e dottorato di ricerca).

La Scuola di scienze della salute di Cardiff ha ottimi collegamenti con tutti i settori pertinenti associati con le scienze della salute. Molti dipendenti perseguono iniziative di ricerca "all'avanguardia" con istituzioni collaborative tra cui il Dipartimento di Farmacologia Clinica dell'Università di Cambridge, la Scuola Universitaria di Medicina di Cardiff, la Scuola di Farmacia Welsh, l'Università di Bath e l'Istituto per la Nutrizione Sportiva.

Questo programma è stato accreditato dalla Royal Society of Biology in seguito a una valutazione indipendente e rigorosa. I programmi di laurea accreditati contengono una solida base accademica nelle conoscenze biologiche e nelle competenze chiave e preparano i laureati per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro. I criteri di accreditamento richiedono la prova che i laureati dei programmi accreditati soddisfano serie definite di risultati dell'apprendimento, inclusa la conoscenza del soggetto, l'abilità tecnica e le competenze trasferibili.

Requisiti d'ingresso

Percorso di fondazione:

I candidati dovrebbero normalmente avere cinque GCSE tra cui Lingua inglese (o Lingua gallese), Matematica * e Scienze a livello C o superiore / grado 4 o superiore (per i candidati in possesso di nuovi GCSE riformati in Inghilterra) più uno dei seguenti:

  • 56 punti da almeno 2 qualifiche di livello A o equivalenti a uno standard appropriato per l'ingresso nell'istruzione superiore all'anno 1, ma in aree tematiche che non soddisfano i requisiti di ammissione per il loro programma di laurea di laurea previsto.
  • 56 punti da almeno 2 titoli di livello A o equivalenti in aree disciplinari rilevanti per il programma di laurea di primo livello previsto, ma con uno standard che non soddisfa i requisiti di accesso all'istruzione superiore all'anno 1.

I potenziali studenti che non soddisfano i suddetti criteri possono essere considerati su base individuale e possono essere chiamati per un colloquio.

Per informazioni specifiche sui requisiti di ammissione o se la tua qualifica non è elencata, ti preghiamo di contattare l'ammissione o fare riferimento alla ricerca del corso UCAS. Ulteriori informazioni sui nostri requisiti di ingresso, comprese le qualifiche dall'UE, possono essere trovate cliccando qui.

Grado:

I candidati devono avere cinque GCSE tra cui Lingua inglese (o Lingua gallese), Matematica * e Scienze a livello C o superiore / grado 4 o superiore (per i candidati in possesso di nuovi GCSE riformati in Inghilterra) più 112 punti da almeno due livelli A (o equivalente).

Le offerte tipiche possono includere:

  • 112 punti da almeno due livelli A per includere i gradi CC in Biologia e una scienza equivalente; Diploma Avanzato Baccalaureato Gallese considerato un terzo argomento (scienze equivalenti includono chimica, fisica, psicologia, informatica, matematica, tecnologia alimentare, scienze ambientali o geografia)
  • RQF BTEC National Extended Diploma / Cambridge Technical Extended Diploma DMM in Applied Science

  • 112 punti da almeno due Higher scozzesi avanzati per includere i voti DD in Biologia e una scienza equivalente (tra cui chimica, fisica, psicologia, informatica, matematica, tecnologia alimentare, scienze ambientali o geografia)
  • 112 punti dall'Irish Leaving Certificate agli Highers per includere 2 x H2 in Biologia e una scienza equivalente (tra cui chimica, fisica, psicologia, informatica, matematica, tecnologia alimentare, scienze ambientali o geografia). Soggetti di livello superiore considerati solo con un voto minimo H4
  • 112 punti dall'Accesso al Diploma di Educazione Superiore in una materia scientifica che comprende una Biologia sufficiente

O Fondazione della Cardiff Metropolitan University conduce a Scienze della salute di BSc

* Per i candidati gallesi che siedono il GCSE riformato di matematica, accetteremo sia GCSE Mathematics o Mathematics - Numeracy .

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 17 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento January 10, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
12,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine