Panoramica del corso

Siamo orgogliosi di essere l'unico corso di laurea in nutrizione in Galles ad essere accreditato dall'associazione professionale Association for Nutrition. Questo significa che i laureati possono entrare direttamente per diventare Associati nutrizionisti e utilizzare le lettere AssocNutr dopo il loro nome.

Quindi dopo alcuni anni di lavoro rilevante può diventare un nutrizionista registrato completo utilizzando le lettere RNutr dopo il loro nome. Questo prestigioso marchio di qualità consente ai laureati di essere riconosciuti come nutrizionisti addestrati professionalmente e regolamentati.

Apprendimento

Il corso è insegnato da esperti nutrizionisti registrati, dietisti e sportivi e nutrizionisti che hanno precedentemente lavorato nella cura primaria e secondaria del NHS, salute pubblica, industria, sviluppo all'estero e con squadre sportive e atleti d'élite. Usano queste esperienze per portare esempi di vita reale al loro insegnamento con un sacco di opportunità per casi di studio e attività di tutorial pratico.

Facciamo pieno uso delle nostre strutture per la cucina di consumo in cui gli studenti lavorano regolarmente in coppia per produrre un menu di giorni per una persona con esigenze dietetiche, sociali e sanitarie specifiche. Ciò consente agli studenti di acquisire competenze di valore nella pianificazione del pasto e nelle stime delle dimensioni della porzione.

L'antropometria e la fisiologia dell'esercizio vengono insegnate utilizzando i laboratori di fisiologia dello sport per consentire agli studenti di acquisire competenze preziose in competenze pratiche di base in un ambiente professionale.

occupabilità

I nutrizionisti lavorano nel miglioramento della salute, con gruppi o comunità per promuovere la salute, il benessere e ridurre le disuguaglianze.

Il ruolo potrebbe comportare il lavoro con gruppi a basso reddito, donne in gravidanza o in comunità che richiedono specifici interventi sanitari legati all'alimentazione. I nostri laureati hanno continuato a fornire interventi nutrizionali nelle squadre di salute pubblica e per i consigli locali. Altri hanno utilizzato le loro abilità di analisi nutrizionale per migliorare l'offerta di pasti scolastici.

Altre opportunità di carriera sono all'interno di NHS Trust, nutrizione sportiva, promozione della salute o dipartimenti governativi. I nutrizionisti possono anche lavorare con associazioni di beneficenza o nell'industria alimentare, sia con produttori che con rivenditori.
Il programma è stato ideato per preparare i laureati a iscriversi al registro di nutrizione sportiva ed sportiva. Per maggiori informazioni visita www.senr.org.uk.

Esistono anche opportunità internazionali per nutrizionisti adeguatamente qualificati nei progetti di emergenza o di sviluppo nei paesi a basso reddito.

I nostri laureati hanno utilizzato le loro competenze nello sviluppo di nuovi prodotti per garantire l'impiego nell'industria alimentare, mentre altri hanno aderito a programmi di formazione per laureati legati all'alimentazione. Ogni anno alcuni progressi nello studio post-laurea o in ricerca, formazione degli insegnanti o di formazione per diventare un dietista NHS.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono avere cinque GCSE tra cui lingua inglese (o prima lingua gallese), matematica * e scienze a livello C o superiore / grado 4 o superiore (per i candidati in possesso di nuovi GCSE riformati in Inghilterra).

Le offerte tipiche possono includere:

  • 112 punti da almeno due livelli A per includere un grado C in Biologia e un grado C preferibilmente in Tecnologia o Chimica Alimentare, ma verrà considerata un'altra Scienza (Scienze accettabili - Informatica, Matematica, Fisica e Scienze Ambientali); Welsh Baccalaureate - Advanced Challenge Challenge Certificate considerato come il terzo argomento
  • DMQ RQF National Extended Diploma / Cambridge Technical Extended Diploma in Science (che copre Biologia e Chimica) DMM
  • 112 punti da almeno due Higher scozzesi avanzati per includere un grado D in Biologia e un grado C preferibilmente in tecnologia alimentare o chimica, ma verrà considerata un'altra scienza (scienze accettabili - Informatica, matematica, fisica e scienze ambientali)
  • 112 punti dall'Irish Leaving Certificate agli Higher per includere il grado H2 in Biologia e il grado H2 in Tecnologia alimentare o Chimica, ma verrà considerata un'altra Scienza (scienze accettabili - Informatica, matematica, fisica e scienze ambientali)
  • 112 punti dall'accesso al diploma di istruzione superiore per includere la biologia e la tecnologia alimentare o chimica
  • O "Fondazione che porta a BSc Health Sciences"

* Per i candidati gallesi che siedono il GCSE riformato di matematica, accetteremo sia GCSE Mathematics o Mathematics - Numeracy .

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 17 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento January 12, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
12,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine