BPharm in farmacia

Igbinedion University, Okada

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BPharm in farmacia

Igbinedion University, Okada

I candidati che cercano per l'ammissione nel programma che conduce al Bachelor of Pharmacy (B.Pharm.) Grado devono soddisfare i requisiti minimi di ammissione dell'Università. In aggiunta, i seguenti requisiti si applicano al College of Pharmacy.

100 Livello (Pre-Degree)

Per l'ammissione in 100 livelli (Pre-Degree) i candidati devono passare la lingua Inglese, Matematica, Fisica, Chimica e Biologia a livello di credito degli Stati dell'Africa occidentale diploma (WASCE), Terza Licenza superiore esami di certificazione (SSCE) o GCE livello "O" o il suo equivalente a non più di due sedute, più un passaggio accettabile agli esami di maturità University dove applicabile.

200 Livello (Direct Entry)

I candidati che chiedono l'ammissione Ingresso diretto a 200 il livello del programma devono, oltre ai requisiti di cui sopra, il possesso di almeno un diploma di laurea (2 ° classe Hons. da un'università riconosciuta) in Chimica o Scienze Biologiche o sono passati Fisica, Chimica e Biologia o candidati che hanno superato Botanica in luogo di Bilogy o Zoologia può essere considerato per l'ammissione. Un passaggio in matematica o statistica a GBE livello "A" può essere accettato in sostituzione di Fisica. Un passaggio alla carta generale HSC può essere accettato in sostituzione del credito in lingua inglese al livello GCE "O" o WASC / SSCE.

requisiti di laurea

I candidati ammessi al corso di laurea in Farmacia Corso di laurea deve (B.Pharm.): 1. Seguire un corso riconosciuto di studio per un minimo di cinque sessioni accademiche (per quelli ammessi al 100 livello) o quattro sessioni di studio (per quelli ammessi al 200 livello); laureati o laureandi di altri Atenei con qualifiche approvate dal Senato di Igbinedion University, Okada, Okada possono essere autorizzati a completare i requisiti per la laurea in collegio per un periodo non inferiore a due sessioni di studio successivi alla matricola.

  1. Rispettare le altre normative e requisiti può essere prescritto. Tutti i candidati sono tenuti a frequentare un minimo del 75% di ogni corso prescritto al fine di qualificarsi per l'esame.

  2. Modalità d'esame: Tutti gli esami di fine corso si svolgerà alla fine di ogni semestre. Oltre alla prova scritta, esami di profitto possono comportare Orals e / o pratici.

Esenzioni: 1. Matematica: I candidati che hanno superato la matematica a livello avanzato (GCE o HSC o il corso dell'Università 100 Livello matematica possono essere esentati dalla matematica al livello 200.

  1. Fisiologia, Anatomia e Biochimica: I candidati che hanno superato questi corsi a 200 livelli in Igbinedion University, Okada, Okada o laureati in queste materie possono essere esentati da questi corsi a seconda dei casi.

  2. Gli studi generali: I candidati che hanno già superato il corso di studi generali Igbinedion University, Okada, Okada potrebbe non essere necessaria per registrare per questi corsi.

Valutazione continua

La valutazione continua durante il semestre può far parte della classificazione di fine corso. Il suo contributo complessivo non supera il 25%.

Il progresso in tutto il programma

L'idoneità degli studenti di progredire da un anno del programma a quello successivo, e per la laurea, sarà determinato da un livello soddisfacente di lavoro del corso e gli esami. Il punteggio minimo passaggio in tutti i corsi a 200 - 500 livelli è pari al 50%, tranne per il diritto Farmacia e l'erogazione esami dove il punteggio minimo è del 60% (requisiti dei Farmacisti "Consiglio della Nigeria). Il punteggio minimo per 100 corsi di livello è del 40%. Tutto decisione riguardante lo stato di avanzamento di uno studente è soggetta all'approvazione del Senato su raccomandazione del Consiglio di Studi del College of Pharmacy.

ultimo anno (500 livello) gli studenti sono tenuti a ripetere tutti i corsi difettosi, come un passaggio in tutti i corsi del B.Pharm. laurea Programma è obbligatoria prima che uno studente può passare. Normalmente, nessun candidato è autorizzato a prendere più di sette sessioni accademiche (tra cui pre-laurea) per completare il B.Pharm. corso di laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Nigeria - Benin City, Edo
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2019
Nigeria - Benin City, Edo
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info