BNSC in scienze infermieristiche

Igbinedion University, Okada

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BNSC in scienze infermieristiche

Igbinedion University, Okada

LA LEGGE istituisce l'Accademia di Scienze della Salute

La formazione (nazionali Norme minime e creazione di istituzioni (modifica) decreto 1993, altrimenti noto come decreto n 9 del 1 ° gennaio 1993 è la legge in base al quale certificato No. 0001 del 24 aprile 1999 è stato emesso l'Onorevole Ministro della Pubblica Istruzione per conto del governo militare federale.

Obiettivi del Collegio

un. Per organizzare e offrire corsi di istruzioni che portano alla laurea, diplomi, certificati ed altri titoli universitari e distinzioni in studi medici e tali studi relativi così come previsto dal Senato.
b. Per organizzare e fornire corsi di formazione e se conduce a titoli universitari o no per quelle persone che può essere prescritto dal Senato
C. Per organizzare e organizzare conferenze, seminari, studi, nell'interesse di erudizione pubblico.
d. Per affrontare il problema della grave carenza di personale medico in Nigeria, in Africa e il mondo in generale.
e. Per colmare il vuoto creato dalla fuga di cervelli di personale medico in Nigeria.
f. Per incoraggiare la ricerca medica in tutti i campi dell'attività medica.
g. Per assicurare il mantenimento di standard qualitativi e nella formazione medica, sia a livello di laurea e post-laurea.
h. Per dare formazione medica di qualità sia a livello di laurea e post-laurea al fine di produrre i medici efficienti e altamente abili dedicati alla consegna Primary Health Care; e per l'insegnamento delle scienze mediche.
io. Per produrre i medici che sosterranno i più alti standard etici della professione.
j. Per eseguire qualunque altra funzione che deve essere prescritto dal Senato dell'Università.

Il Corso di laurea infermieristica Scienze richiede l'acquisizione sistematica delle conoscenze nel campo delle arti e delle scienze che portano all'acquisizione delle attitudini filosofiche essenziali per la pratica infermieristica professionale. Il programma BNSC di Igbinedion University, Okada è professionale e accademico. Assicura che gli uomini e le donne che sono realmente interessati nella professione infermieristica sono in grado di perseguire una carriera accademica come i loro omologhi di altre discipline.

Lo sviluppo delle abilità di pensiero critico attraverso lo studio della teoria infermieristica, sociale e scienze naturali e di ricerca, permette all'individuo di funzionare come un professionista per la fornitura di assistenza infermieristica a livello primario, secondario e terziario. Il programma accademico in Infermieristica dell'Università Igbinedion conforme al motto dell'Università degli Studi "La conoscenza e eccellenza".

È stato progettato quindi per la produzione di infermieri in grado di comprendere i fattori sociali, psicologici e fisici coinvolti nella promozione, manutenzione e restauro di salute ed è in grado di tradurre questi fattori in esigenze di salute e li si riferiscono ai servizi sanitari adeguati e il più ampio sistema sociale della nazione e non solo.

FILOSOFIA

La filosofia del dipartimento di Scienze Infermieristiche della Facoltà di Medicina Clinica di Igbinedion University, Okada, Okada è in consonanza con la filosofia dell'educazione in Nigeria e quella dell'Università Igbinedion: 1. La facoltà infermieristico ritiene che il Dipartimento di Scienze Infermieristiche dovrebbe avere la più grande preoccupazione per il servizio attraverso elevati standard di borsa di studio e di carattere personale. Lo scopo finale è l'avanzamento del benessere e della cultura pubblica attraverso la conoscenza più ampia e profonda, le abilità più fini e più ampio apprezzamento dei valori umani e il patrimonio culturale africano.

  1. La facoltà è convinto che la preparazione per la professione sanitaria di infermiere dovrebbe consistere di educazione liberale e professionale che porta a una laurea, e deve avvenire entro un ambiente universitario. Tale programma di cura dovrebbe essere parte integrante del programma di formazione universitaria, utilizzando e sostenere tutte le strutture e le attività dell'istituzione.
  2. La professione infermieristica crede che l'uomo è un essere bio-psico-sociale e le sue esigenze sono al centro di tutte le attività di cura. L'uomo è un membro di una famiglia e di famiglie compongono le comunità.
  3. La facoltà crede di cura è un processo di interazioni, che si propone di aiutare la famiglia individuale e comunitaria a mantenere oa stabilire un livello ottimale di una vita sana. L'infermiera è parte integrante della transazione, che aiuta l'individuo, la famiglia e la comunità di modificare i loro modelli di vita quotidiana in base alle loro esigenze. L'infermiera fa attraverso l'uso del processo analitico-sintetico, l'applicazione di competenze tecniche e le risposte sentimento, e in collaborazione con altre discipline 5. La facoltà è convinto che una squadra di salute in cui l'individuo, la famiglia e la comunità svolgono un ruolo importante è l'approccio più efficace per la promozione, la manutenzione e il ripristino della salute.
  4. Si ritiene che un programma di cura professionale dovrebbe incorporare la conoscenza delle arti, le scienze, umane e di cura, al fine di garantire una sana formazione professionale, per stimolare la ricerca e la continua acquisizione di nuove conoscenze, per promuovere lo sviluppo sé individuale e per far progredire il benessere pubblico. Pertanto, ci dovrebbe essere un andamento ordinato di apprendimento.
  5. formazione infermieristica professionale è costruita su base teorica che mira a sviluppare i professionisti continuamente auto-diretto che avanzeranno e conoscenze di prova su cui si basa la pratica. Attuali esigenze di assistenza sanitaria richiedono un approccio innovativo nella preparazione professionale e un curriculum che risponda alle esigenze della società.

OBIETTIVI DEL DIPARTIMENTO

  1. Per sostenere gli standard accademici previsti dal Igbinedion Universtiy, Okada 2. Per fornire un ambiente favorevole per l'apprendimento e la pratica dell'assistenza infermieristica di qualità 3. Per laurearsi infermieri professionali in grado di fornire assistenza infermieristica di alta qualità per gli individui, le famiglie e le comunità di sfondo diverso e in una varietà di contesti sociali e culturali a livello nazionale e globale 4. Per aiutare gli studenti a imparare a risolvere i problemi di esporli a situazioni problematiche e risolverli in progetti di ricerca 5. Per fornire infermieri professionali che saranno intellettualmente stimolati a migliorare continuamente le proprie competenze pratiche attraverso l'utilizzo dei risultati della ricerca e un impegno per lo sviluppo di auto.

OBIETTIVI CURRICULUM

Entro la fine del programma accademico in Infermieristica, la laurea è prevista per: - 1. Integrare concetti e principi delle scienze biologiche, sociali, fisici e di cura nella fornitura di cure infermieristiche completo.

  1. Funzionare in modo efficace in modo indipendente e in collaborazione con gli altri membri della salute e dei settori correlati.
  2. Utilizzare il processo di cura e di altri strumenti di assistenza infermieristica per aiutare gli individui, famiglie e gruppi di adattarsi alle mutevoli esigenze di salute.
  3. Formulare un quadro teorico che è applicabile alla assistenza infermieristica dei clienti ai tre livelli di assistenza sanitaria utilizzando principi dalle scienze rilevanti.
  4. Incorporare il piano di medico di assistenza nelle attività di cura per raggiungere gli obiettivi delle funzioni dipendenti, interdipendenti e indipendenti l'infermiera.
  5. Contribuire al miglioramento della pratica infermieristica partecipando a ricerca interdisciplinare, che utilizzano il processo di ricerca e la pubblicazione dei risultati della ricerca in situazioni di pratica infermieristica.
  6. Apprezzare l'influenza della cultura e delle abitudini sullo stato di salute dei clienti e utilizzare queste conoscenze per lo sviluppo di competenze cliniche e l'insegnamento.
  7. Utilizzare i principi di gestione nella gestione di strutture sanitarie e di personale.

COMPETENZE del laureato

Entro la fine del programma accademico, laureato 1. Funzione dipendente, interdipendente e in modo indipendente i tre (primario secondario e terziario) livelli di assistenza, dando servizi di cura di alta qualità ai clienti che utilizzano il concetto del caso, modelli e strumenti di pratica infermieristica.

  1. Utilizzare processo di cura per valutare, pianificare, attuare e valutare le esigenze di assistenza infermieristica del singolo paziente, la famiglia e la comunità.
  2. Dimostrare competenze cliniche per l'attuazione della cura utilizzando conoscenze derivate dalle scienze fisiche, sociali, biologici e di cura.
  3. Mantenere la garanzia di qualità e sostenere la responsabilità nella pratica professionale.
  4. Pianificare e implementare l'insegnamento formale e informale per i clienti e gli altri operatori sanitari che utilizzano principi adeguati di insegnamento e apprendimento.
  5. Funzione in un ruolo più ampio all'interno del team sanitario nella gestione delle risorse umane e materiali e valutare l'impatto delle strategie di intervento cura.
  6. Avviare e condurre ricerca infermieristica e utilizzare i risultati per migliorare la pratica infermieristica.
  7. Partecipare alla ricerca di collaborazione con gli altri per migliorare la salute della popolazione.
  8. Dimostrare un apprezzamento della necessità di migliorare se stessi e gli altri attraverso la partecipazione attiva al programma di formazione continua.
  9. Sviluppare atteggiamenti positivi di riconoscere il valore essenziale del singolo attraverso i suoi / sue risposte interpersonali.
  10. Mostra impegno per la professione infermieristica e senso di responsabilità per la direzione di sé e la crescita personale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Nigeria - Benin City, Edo
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2019
Nigeria - Benin City, Edo
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info