HEALTHCARESTUDIES

I migliori BA in Scienze sanitarie negli Birmingham nel Regno Unito 2021

Un Bachelor of Arts è un corso di laurea che può essere concesso agli studenti, dopo circa quattro anni di studio dedicato. Molti studenti utilizzano questo grado come punto di partenza nel campo dell'istruzione superiore, la scelta di perseguire una laurea in un settore correlato dopo aver terminato il BA.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Contatta le università a proposito dei BA in Scienze sanitarie negli Birmingham nel Regno Unito 2021

Risultati Filter

BA (Hons) Healthcare Management - (Arden University)

Ulearn
BA
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Area tematica: salute

Ulteriori informazioni