L'autismo è una preoccupazione crescente per le famiglie e gli educatori all'aumentare dei tassi di diagnosi: secondo i Centers and Disease Control, 1 su 68 bambini sono stati identificati con il disturbo, che si verifica in tutte le linee razziali, etniche e socioeconomiche.

Per soddisfare questa crescente esigenza, la Saint Joseph's University offre certificati per educatori di diversa formazione e risultati professionali. Le abilità e le sfide di ogni individuo con disturbo dello spettro autistico sono uniche, quindi questi certificati forniscono una formazione completa su argomenti come l'analisi del comportamento e lo sviluppo delle abilità sociali per prepararti ad assistere e responsabilizzare i membri di questa popolazione.

Il curriculum post-diploma di autismo certificato post-diploma è composto da dieci corsi divisi tra corsi che forniscono un'introduzione alle teorie dell'autismo, tecniche, trattamento e terapie e corsi che incorporano esperienza sul campo. Il programma fornisce quindi una formazione specializzata in aree relative alla valutazione, alla diagnosi e al trattamento delle persone con ASD. Il Behavior Analyst Certification Board (BACB) ha approvato questa sequenza di dieci corsi come soddisfare i corsi e i requisiti di esperienza sul campo per l'esame da parte del Board Certified Assistant Behavior Analyst (BCaBA). Gli studenti che desiderano lavorare con individui autistici attraverso scuole, organizzazioni di salute comportamentale, agenzie di servizi sociali e programmi comunitari come consulenti, educatori e interventisti dovrebbero considerare questa opzione.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della Saint Joseph's University Online »

Ultimo aggiornamento Aprile 15, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine