Associate of Applied Science in Nursing

Generale

Descrizione programma

Descrizione del programma

Il programma biennale di laurea in infermieristica (ADN) prepara gli studenti all'entrata nel campo dell'assistenza infermieristica professionale. I laureati sono preparati a fornire assistenza infermieristica al letto e relative specializzazioni in ospedali, case, cliniche e strutture di assistenza a lungo termine. Al completamento con successo del programma infermieristico, i laureati possono ottenere la licenza come infermieri professionisti registrati. Il posizionamento avanzato nel curriculum infermieristico è disponibile per gli infermieri pratici autorizzati.126462_rsz_adobestock_75982918.jpg

Programma risultati di apprendimento

Dopo aver completato con successo questo programma, uno studente dovrà:

  1. Dimostrare assistenza sicura, etica, incentrata sul paziente con popolazioni diverse per tutta la durata della vita.
  2. Dimostrare lavoro di squadra e collaborazione per ottenere un'assistenza di qualità ai pazienti.
  3. Utilizzare la pratica basata sull'evidenza nella fornitura di assistenza sanitaria.
  4. Utilizzare la tecnologia e le misure di sicurezza per migliorare continuamente la qualità dell'assistenza sanitaria.
  5. Dimostrare le competenze necessarie per un esito positivo dell'esame di licenza statale (NCLEX).

Requisiti del programma

Requisiti di istruzione generale - 17 crediti

Gli studenti sono tenuti a soddisfare un determinato numero di crediti all'interno delle categorie specifiche indicate di seguito. Laddove i corsi specifici non sono elencati in queste categorie, i corsi devono essere selezionati dall'elenco dei corsi di istruzione generale SUNY.

Comunicazione di base (3 crediti)

  • ITA 101 - Scrittura e ricerca

Matematica (3 crediti)

  • MATH 117 - Ragionamento quantitativo del college o una classe di matematica di livello superiore.

Scienze naturali (8 crediti)

  • BIOL 121 - Anatomy and Physiology 1 (and Lab)
  • BIOL 123 - Anatomy and Physiology 2 (and Lab)

Scienze sociali (3 crediti)

  • PSYCH 101 - Psicologia generale

Requisiti di laurea - 47 crediti

  • INFERMIERA 102 - Calcoli di dosaggio per infermieri
  • NUTR 109 - Nutrizione per l'assistenza sanitaria
  • ADN 120 - ADN-Nursing 1, Fundamentals of Nursing (and Lab, and Clinical Study)
  • ADN 131 - ADN-Nursing 2, Infermieristica per la salute mentale / Infermieristica maternità (e laboratorio e Studio clinico)
  • ADN 221 - ADN-Nursing 3 (and Lab, and Clinical Study)
  • ADN 231 - ADN-Nursing 4 (e studio clinico)
  • BIOL 202 - Farmacologia (per infermieri)
  • BIOL 221 - Microbiologia generale (e laboratorio)

Crediti totali minimi - 64

Requisiti e passaggi per l'ammissione alla professione d'infermiera

Passaggio 1: verificare il lavoro del corso richiesto

L'esame ATI TEAS è un passaggio obbligatorio nel processo di ammissione al Programma infermieristico. Prima di iscriversi all'esame, i futuri studenti devono aver completato i seguenti requisiti:

  • Sono richiesti tre anni di biologia e chimica al liceo (con laboratori), oltre a due anni di matematica al liceo, inclusa l'algebra. Se lo studente non ha la prova dei corsi di scuola superiore, i corsi equivalenti a livello universitario devono essere completati con un voto di âCâ o superiore.
  • Westchester Community College test di tirocinio presso il Westchester Community College e tutti i corsi correttivi necessari in lettura, scrittura e matematica (o corsi di inglese e matematica a livello universitario completati con un grado di âCâ o migliore) devono essere completati. Per completare i test di tirocinio, contattare il Centro test WCC dopo aver fatto domanda per il college.

Passaggio 2: iscriviti al college

  • Completa una domanda di ammissione al college.
  • Controlla le date di scadenza delle domande per i semestri autunnali e primaverili.
  • Esamina l'elenco di controllo per l'ammissione per presentare domanda al Westchester Community College .

Passaggio 3: applicare al programma infermieristico

  • Una volta accettato il college e tutti i prerequisiti sono completi, gli studenti devono sostenere l'esame ATI TEAS per essere considerati per il programma infermieristico.
  • Contattare l'Ufficio ammissioni situato al 2 ° piano dell'edificio amministrativo all'indirizzo admissions@sunywcc.edu o 914-606-6735 per informazioni sulla registrazione dell'esame ATI TEAS.
  • Gli studenti interessati ad applicare al programma infermieristico sono fortemente incoraggiati a partecipare a una sessione di informazioni infermieristiche per informazioni dettagliate. Visitare www.sunywcc.edu/nursinginfo per date, orari e posizioni.

Note aggiuntive sul programma

  1. Per continuare il programma, gli studenti del curriculum infermieristico devono ottenere un voto minimo di âCâ in ciascun corso non infermieristico. Ogni corso infermieristico nel curriculum deve essere superato con un voto minimo di âCâ. Un GPA minimo di 2,0 deve essere raggiunto alla fine di ogni semestre per rimanere nel programma e per la laurea.
  2. Gli studenti del semestre 1 devono superare con successo il Corso di calcolo del dosaggio NURSE 102 per infermieri con un grado di âCâ o superiore per passare al semestre 2. Inoltre, nel semestre 1, gli studenti devono superare un esame di calcolo del dosaggio a metà semestre con un punteggio del 90% dopo due tentativi di somministrazione di farmaci in ambito clinico. Durante la prima metà dei semestri 2, 3 e 4, verrà somministrato un test per risolvere i problemi in "Dosaggi e soluzioni di farmaci". Per continuare il programma, gli studenti devono superare il test con un punteggio del 90% in ADN 131 ADN-Nursing 2, Infermieristica per la salute mentale / Infermieristica di maternità (e laboratorio e studio clinico) e 95% in ADN 221 ADN-Nursing 3 (e laboratorio e studio clinico) e ADN 231 ADN-Nursing 4 (e studio clinico) su due tentativi.
  3. ADN 131 L'ADN-Nursing 2, Infermieristica per la salute mentale / Infermieristica per maternità (e laboratorio e Studio clinico) ha due componenti:
    ADN 2 (A) Salute genitori-figlio
    ADN 2 (B) Infermieristica per la salute mentale
    Ogni corso deve essere superato con un voto minimo di âCâ per passare ad ADN 221 ADN-Nursing 3 (e laboratorio e studio clinico).
  4. Gli studenti che falliscono un semestre o che si ritirano dal programma saranno presi in considerazione dalla facoltà per un'altra opportunità per completare il programma.

Requisiti sanitari

Prima dell'ammissione al programma, ogni studente presenterà, presso l'ufficio sanitario del college, i risultati di un esame fisico, test di laboratorio e documentazione sui moduli forniti dal college. Altri requisiti includono controlli in background e screening dei farmaci.

Screening richiesto

Gli studenti ammessi a questo programma devono completare, a proprie spese, un controllo dei precedenti penali e uno screening antidroga di successo prima di iniziare i corsi clinici. Si prega di consultare il presidente del curriculum del programma per ulteriori dettagli riguardanti l'orario e la procedura per il completamento di questi requisiti.

Certificazione CPR

Lo studente deve avere una certificazione di 2 anni in un corso per operatori sanitari CPR al momento dell'ingresso al programma. Lo studente è responsabile del rinnovo della certificazione CPR se scade durante il periodo di validità del programma. Consulta il Presidente del Curriculum per un elenco di risorse per i corsi di RCP.

Pratica clinica

La pratica clinica è parte integrante di tutti i corsi di cura. Pertanto, è prevista la partecipazione a tutte le sessioni di laboratorio clinico. Uno studente che ha avuto due o più assenze deve comparire davanti alla facoltà per determinare le azioni appropriate, che possono includere la riduzione del grado o la dimissione dal programma. Il trasporto verso le agenzie cliniche è a carico dello studente. L'assicurazione per negligenza deve essere sottoscritta da tutti gli studenti durante il programma.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Westchester Community College is more than just the county’s largest educational institution. It is a living, breathing part of Westchester that goes beyond the influence of a typical college and affe ... Ulteriori informazioni

Westchester Community College is more than just the county’s largest educational institution. It is a living, breathing part of Westchester that goes beyond the influence of a typical college and affects the lives of all who enter its doors. Leggi meno