Panoramica

Il corso di laurea in Scienze infermieristiche associato in Scienze infermieristiche è un curriculum infermieristico di due anni offerto a uomini e donne di tutte le età, tra cui neolaureati, adulti maturi e infermieri pratici autorizzati.

I laureati sono pronti ad accettare le posizioni infermieristiche del personale di livello iniziale in una varietà di strutture sanitarie, come ospedali, case di cura e strutture di assistenza estese. L'enfasi del curriculum è sulla cura diretta del paziente nella preparazione degli studenti per i tre ruoli correlati che sono definiti per i laureati del programma di laurea associato come fornitore di cure, manager delle cure e membro all'interno della disciplina infermieristica. Attraverso lo studio delle scienze umane, naturali e sociali e infermieristica, gli studenti acquisiranno una comprensione del valore degli individui e dei loro contributi alla società.

Requisiti di laurea (62-64 crediti)

Risultati laureati

  • Pensiero critico: utilizzare le capacità di pensiero critico e il giudizio infermieristico nell'applicazione del processo infermieristico per fornire cure sicure e di qualità.
  • Comunicazione: comunica efficacemente, utilizzando espressioni verbali e non verbali, documentazione scritta e tecnologia elettronica.
  • Cura: incorpora interazioni e comportamenti empatici, compassionevoli e premurosi, per promuovere la crescita umana.
  • Diversità: fornire assistenza infermieristica che comprenda la sensibilità ai clienti culturalmente diversi per tutta la durata della vita.
  • Miglioramento della qualità: utilizzare i dati per garantire il miglioramento della qualità e il supporto della pratica basata sull'evidenza.
  • Leadership: dimostrazione delle capacità di base della delega e della gestione della leadership.
  • Gestione delle informazioni: discutere e utilizzare i sistemi di informazione nell'ambiente sanitario.
  • Professionalità: dimostrare comportamenti professionali ed etici in conformità con gli standard di cura dell'American Nurses Association e gli standard di prestazione professionale.122501_doctor-medical-medicine-health-42273.jpeg Pixabay / Pexels

Requisiti di educazione generale

Nel perseguire l'istruzione post-secondaria, gli studenti dovrebbero acquisire una padronanza della loro materia di scelta, sia nelle arti liberali, nelle scienze o in una delle numerose discipline professionali. Tuttavia, è anche uno degli scopi principali dell'istruzione post-secondaria per ampliare la prospettiva del mondo di uno studente. Ciò comporta l'esposizione a nuove idee, sfide a punti di vista consolidati o precedentemente affermati e introduzione a modi sconosciuti ed eccitanti di guardare e trattare il pensiero. È attraverso questa esposizione a una più ampia istruzione generale che gli studenti stabiliscono abilità che forniscono una base per ulteriori studi e lavori. Tali abilità includono pensiero critico, analisi di un argomento, approcci metodologici appropriati, diversità nella comprensione, integrazione della tecnologia e abitudini di lavoro fondamentali. Tale fondazione offre inoltre agli studenti un quadro in base al quale possono comprendere e apprezzare meglio il campo di studio prescelto.

È in questo spirito che il Consiglio di fondazione SUNY ha approvato un requisito di istruzione generale nel dicembre 1998. Tale requisito richiede almeno trenta (30) crediti di studio in diverse aree accademiche chiave per tutti gli studenti che devono laurearsi in un istituto SUNY con un diploma di maturità. A tal fine, SUNY ha stabilito i seguenti dieci risultati di apprendimento degli studenti:

Risultati di apprendimento 1 Matematica
Risultati di apprendimento 2 Scienze naturali
Risultati di apprendimento 3 Scienze sociali
Risultati di apprendimento 4 Storia americana
Risultati di apprendimento 5 Civiltà occidentale
Risultati di apprendimento 6 Altre civiltà mondiali
Risultati di apprendimento 7 Humanities
Risultati di apprendimento 8 Le arti
Risultati di apprendimento 9 Lingua straniera
Risultati di apprendimento 10 Comunicazione di base

Oltre a questi, i candidati laureati devono anche dimostrare competenza in due aree:

Pensiero critico (ragionamento)
Gestione dell'informazione

Un risultato di apprendimento degli studenti nel pensiero critico è incluso in ogni corso di istruzione generale per il quale viene assegnato credito per i risultati di apprendimento degli studenti da 2 a 7 (2-7) e il risultato di apprendimento degli studenti 10. La gestione delle informazioni è insegnata in tutto il curriculum.

I requisiti di SUNY General Education inizialmente hanno avuto effetto per tutti gli studenti che hanno iniziato i loro studi nell'autunno del 2000 o successivi. Nel 2010, il Consiglio di fondazione SUNY ha modificato i requisiti di istruzione generale e, nel 2013, ha inoltre incluso raccomandazioni specifiche per la loro attuazione nei college della comunità, che hanno lo scopo di facilitare il trasferimento senza interruzioni degli studenti alle istituzioni di 4 anni del SUNY. SUNY Sullivan si impegna ad aiutare i suoi studenti a soddisfare gli attuali requisiti di istruzione generale stipulati da SUNY. A tal fine, SUNY SULLIVAN richiede che ogni studente che si laurea con un diploma di Associate in Arts (AA) o un Associate in Science (AS) completi trenta crediti in un minimo di sette delle dieci aree di istruzione generale e dimostri competenza nel pensiero critico e gestione delle informazioni. In termini di applicazione pratica questa politica richiede che ciascun destinatario dei diplomi AA e AS abbia dimostrato:

  1. conoscenze e competenze in due settori richiesti, comunicazione di base e matematica;
  2. conoscenze e competenze in cinque delle seguenti otto aree: scienze naturali, scienze sociali, storia americana, civiltà occidentale, altre civiltà del mondo, discipline umanistiche, arte e lingue straniere; e
  3. competenza in due settori obbligatori, pensiero critico e gestione delle informazioni.

lezioni

121761_ScreenShot2019-09-25at10.52.24AM.png

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Ottobre 13, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
24,344 USD
insegnamento, studenti fuori dallo stato. Per maggiori dettagli sulle tasse universitarie, consultare la descrizione del programma.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Data di fine
Dicembre 2021
Scadenza domanda

Gennaio 22, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Dicembre 2021