Allattamento

Pontificia Universidad Católica Madre y Maestra

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Allattamento

Pontificia Universidad Católica Madre y Maestra

infermiera

Profilo Graduate

Il laureato allattamento E 'in grado di considerare l'essere umano come un essere olistico, con le proprie esigenze da soddisfare; sensibile, etica e umanistica, informato circa cura completa degli individui, delle famiglie e delle comunità, con la padronanza delle competenze professionali per fornire assistenza di qualità, il calore, l'efficienza, l'efficacia e per gli utenti privi di rischio.

Egli è in grado di comunicare oralmente e per iscritto in lingua inglese ad un livello avanzato, che consentirà una migliore performance in base alle richieste e alle esigenze del mondo globalizzato, maggiori opportunità per l'inserimento nel mercato del lavoro, interagire con persone di altre culture , hanno accesso a diverse fonti di informazione ed espandere la loro visione del mondo.

Profilo integra cognitiva, intellettuale, abilità motorie e affettive. Nella "imparare ad essere" la formazione di un analitico, critico, infermiere premuroso impegnata a risolvere i problemi di salute, il rispetto della dignità umana, i valori, la cultura nazionale e in altri paesi si pone, la libertà , pace e solidarietà. Promuove relazione interpersonale che garantisce la riservatezza, il rispetto per l'individualità e la dignità della persona sotto la loro cura.

Nella "imparare ad imparare" la formazione di un'infermiera che conosce i principi etici e bioetici, scienze sociali, scienze di base e la scienza infermieristica e innovazioni tecnologiche nascono.

Nel "know-how" principi di base, assistenza sociale e di cura, fornendo le persone scienze applicate; domina i modelli e le teorie di infermieristica e processo di cura come strumento metodologico nel lavoro di cura a carattere scientifico.

  • Ha capacità decisionale per identificare e risolvere i problemi in materia di salute o di cura.
  • Ha capacità di partecipare alla ricerca nel settore infermieristico e partecipare in altre aree della salute per i piani di assistenza infermieristica.
  • Esso ha la capacità di organizzare e controllare i rapporti e le registrazioni di infermieristica e la salute del sistema.
  • Ha le competenze per offrire assistenza completa in modo tempestivo, con calore e qualità umana, applicando il metodo scientifico e di cura attraverso il processo di cura a diversi livelli di cura.
  • Esso ha la capacità di eseguire le protocolli, tecniche e procedure, nel rispetto norme di biosicurezza e l'etica, bioetica e principi di cura.

Nella "imparare a vivere" la formazione dei valori si pone, promuovendo il miglioramento personale e sociale attraverso la sua partecipazione attiva e consapevole alle attività della comunità, il lavoro in team multidisciplinare e transdisciplinare. Il lavoro inquadrato in un contesto di relazioni interpersonali positive. E 'creativa, solidale, propositivo, con l'autostima e la coscienza sociale, in grado di difendere e rispettare la vita degli altri in diverse fasi del loro lavoro professionale. Promuove comportamento auto-cura e stili di vita sani, riconoscendo persone come esseri olistici. Il rispetto dei valori culturali e stili di vita delle persone.

Nella "imparare a trascendere" la formazione di un infermiere che può dare vero significato alla nasce la vita, identificato come un essere umano in grado di dirigere e controllare il proprio comportamento.

sul posto di lavoro

I laureati potranno svolgere nelle aree cliniche di ospedali pubblici e privati, servizi sanitari di comunità, nell'insegnamento, lo sviluppo e l'attuazione di progetti di ricerca che promuovono lo sviluppo della professione infermieristica. È anche possibile sviluppare la professione nelle varie organizzazioni della società civile per il mantenimento della salute umana, secondo il loro ciclo di vita, la promozione e il miglioramento della qualità della vita e quindi della salute. Inoltre, fornendo il controllo e la prevenzione dei rischi reali o potenziali che possono influenzare le persone negli aspetti biologici, psicologici, sociali, spirituali ed ecologici.

Dipartimento Infermieristica

missione

Portare alla regione e il paese professionale nel pensiero critico di professione d'infermiera, impegnata nello sviluppo della professione infermieristica nel paese, in grado di dare assistenza di qualità e calore, per la produzione di conoscenza e di partecipare alla formazione e l'aggiornamento delle risorse umane infermieristico.

vista Continuare ad essere un leader nella qualità infermieri formazione al fine di migliorare l'assistenza agli utenti dei servizi di salute del paese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Repubblica Dominicana - Santiago de los Caballeros, Provincia di Santiago
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Repubblica Dominicana - Santo Domingo, Distrito Nacional
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info