Affari regolatori del Master of Medicine

Generale

Descrizione programma

Scopri come facilitare un processo decisionale normativo solido e trasparente

Master of Medicines Regulatory Affairs è un programma di formazione continua rivolto a professionisti del settore farmaceutico. L'ammissione richiede almeno due anni di esperienza lavorativa pertinente.

Gli esperti nell'ambito degli affari normativi sono essenziali per le aziende che devono affrontare un processo di approvazione sempre più complesso per l'immissione sul mercato di nuovi prodotti. In qualità di esperto in materia di regolamentazione dei medicinali, puoi contribuire a garantire alla tua azienda un processo normativo sicuro, coerente e di successo.

L'approccio scientifico del programma di questo master consente di discutere di rilevanza clinica e legittimità scientifica per garantire una trama forte, affidabile e di qualità.

Struttura del programma

Studio part-time per impiegati a tempo pieno

Il programma di master dei 60 crediti ECTS (equivalente a 1 anno di studi a tempo pieno) è progettato per essere completato entro 2 o 6 anni di studio part-time. Lo studio a tempo pieno non è un'opzione, in quanto molti corsi sono disponibili solo ogni due anni.

Tutti i corsi sono progettati con un minimo di frequenza in classe, al fine di adattarsi al fitto calendario degli specialisti delle questioni normative. Tutti i corsi sono tenuti a Copenhagen, in Danimarca.

Layout del programma

Iscriviti per singoli corsi o iscriviti al programma completo

Il programma del Master prevede corsi obbligatori (34 CFU), corsi opzionali fissi (4 CFU), corsi opzionali (10 CFU) e un master (12 CFU).

Corsi obbligatori

* Offerto in collaborazione con Atrium, un fornitore di corsi privati istituito dall'associazione danese dell'industria farmaceutica.

Collaborazione

Master of Medicines Regulatory Affairs è sviluppato in collaborazione con Atrium, che è un fornitore di corsi privati istituito dall'Associazione danese dell'industria farmaceutica. L'atrio contribuisce con 5 corsi pratici.

Risultato di apprendimento

Il programma offre un mix di competenze basate sulla pratica, conoscenze scientifiche approfondite ed efficaci capacità di negoziazione.

Una comprensione completa del processo normativo consente di adottare un approccio più strategico e tattico. In tal modo, puoi garantire il progresso dell'innovazione, mantenere la sicurezza del prodotto e ottenere un'autorizzazione di marketing valida e rapida.

Iscriviti al programma del master e:

  • Ottenere una visione approfondita del processo normativo in tutte le fasi dello sviluppo del farmaco;
  • Diventa competente nell'analizzare, prevedere e consigliare su regolamenti e direttive sui farmaci;
  • Impara ad esaminare criticamente la legislazione nella scienza normativa;
  • Ottenere una panoramica delle differenze nelle richieste normative a livello globale;
  • Comprendere come organizzare il lavoro normativo attraverso le classiche discipline di sicurezza, cliniche e di qualità per evitare ritardi nel processo di innovazione.

Tassa di iscrizione

  • Quota di iscrizione: 10.000 DKK
  • Costo del corso: da 10.000 a 28.000 DKK
  • Programma completo: da DKK 240.000

Il costo per il programma completo varia in base allo stato di iscrizione, alla scelta del corso elettivo e alla cittadinanza (vedi sotto).

La quota di iscrizione è differenziata, ma ancora fissa: la negoziazione non è un'opzione

Il governo danese paga un sussidio ministeriale per gli studenti UE / SEE, mentre tutti gli altri studenti devono pagare l'intero prezzo del corso.

  • Prezzo intero del corso: tutti i cittadini non UE / SEE (costi effettivi)
  • Prezzo del corso ridotto: tutti i cittadini UE / SEE (costi parzialmente coperti tramite un sussidio del ministero)

Tutti i corsi sono offerti ad un costo inferiore per gli studenti iscritti agli Affari regolatori del Master of Medicine rispetto agli studenti del corso singolo, in genere DKK 2.000 per corso.

L' University of Copenhagen non offre compensi per lezioni o borse di studio

L' University of Copenhagen non offre borse di studio o borse di studio. Né possiamo rispondere alle richieste riguardanti i finanziamenti.

Ammissione e applicazione

Criteri di ammissione per singoli corsi o il programma completo

Si applicano gli stessi criteri di ammissione, se si desidera seguire corsi individuali o il programma completo.

  • Laurea triennale o equivalente
  • Almeno due anni di esperienza lavorativa rilevante nell'ambito degli affari regolamentari o equivalente
  • Soddisfare i requisiti linguistici indicati sul sito Web del programma

Processo di applicazione

Compila il modulo di domanda tramite il sito Web del programma del Master, www.mra.ku.dk, e ricorda la documentazione richiesta.

Se si applica per corsi individuali, si prega di utilizzare il link sulle singole pagine del corso. Scadenza delle domande per tipicamente 8 settimane prima del primo giorno di lezione.

Il programma ha ammissione a rotazione, quindi le domande vengono valutate non appena arrivano.

Permessi di soggiorno e visti

Gli studenti provenienti da paesi non UE / SEE devono ottenere un visto prima di entrare in Danimarca. I requisiti per i visti per entrare nel paese variano, quindi devi consultare l'ambasciata o il consolato danese nella tua zona.

L'ammissione ad un programma di studio part-time non garantisce un permesso di soggiorno come studente. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il servizio di immigrazione danese.

  • TIPO: Sviluppo professionale continuo
  • LUOGO: University of Copenhagen , Danimarca
  • DURATA: 2-6 anni di studio part-time
  • Lingua inglese
  • PARTECIPANTI: Specialista in affari regolatori impiegati nell'industria, agenzie di regolazione o consulenza
  • AMMISSIONE: ammissione continua per corsi individuali e il programma completo
  • ULTERIORI INFORMAZIONI: www.mra.ku.dk

Durata e prezzo

Data di inizio: apri la registrazione

Durata: 2 - 6 anni part-time

Prezzo: da 10.000 DKK a 28.000 DKK per corso. Da DKK 250.000 a DKK 290.000 per il programma completo.

Scadenza: il programma ha un'ammissione progressiva e l'applicazione viene elaborata al loro ingresso.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Driven by intellectual creativity and critical thinking since 1479, researchers and students at the University of Copenhagen have expanded horizons and contributed to moving the world forward. With it ... Ulteriori informazioni

Driven by intellectual creativity and critical thinking since 1479, researchers and students at the University of Copenhagen have expanded horizons and contributed to moving the world forward. With its 5,000 researchers and 39,000 students, the University boasts an international research and study environment and is highly ranked on the leading ranking lists of the world's best universities. Leggi meno