Master in Farmaceutica Industriale

Generale

Descrizione programma

Master in Farmaceutica Industriale

118497_pharmindustrial.jpg

Queen's University Belfast ha sviluppato un nuovo programma MSc dinamico per studenti in cerca di carriera nell'industria farmaceutica globale. Il nuovo Master in Farmaceutica Industriale preparerà i laureati con le competenze e le competenze richieste per l'impiego in un settore stimato in un valore di $ 1,2 trilioni di dollari.

La farmaceutica industriale svolge un ruolo vitale nello sviluppo, nella convalida e nella produzione di nuovi farmaci, garantendo la loro sicurezza e qualità, ei laureati in MSc saranno in grado di usufruire delle opportunità di lavoro in tutte le fasi della pipeline di sviluppo della medicina.

PERCHÉ QUEEN'S?

La School of Pharmacy di Queen's ha un'eccellente reputazione globale ed è altamente classificata sia per l'insegnamento che per la ricerca.

Aree attive di ricerca all'interno della Scuola includono Drug Delivery e Biomaterials, Infection and Antimicrobial Resistance, Nanomedicine and Biotherapeutics e Pharmaceutical Materials Science and Formulation.

Questi corsi vengono insegnati all'interno della School Pharmacy della Queen's University di Belfast, che è classificata nella Top 100 del mondo ed è stata classificata come una delle migliori scuole di farmacia nel Regno Unito per diversi anni. Gli studenti trarranno beneficio dall'apprendimento da parte del personale accademico che è in prima linea nelle scienze farmaceutiche e collaborando con partner del settore in grado di preparare gli studenti di master per una futura carriera nel settore.

COSA OFFRE QUESTO CORSO UNICO?

Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare per ottenere un certificato CMI di livello 7 in Gestione strategica e Leadership attraverso la Queen's Graduate School come parte di questo programma. Questo è un componente opzionale e il costo del corso (£ 995) dovrà essere raggiunto dallo studente.

DETTAGLI DEL CORSO

Il programma di Master è costituito da 6 moduli insegnati progettati per la produzione di laureati altamente qualificati nella scienza e nella tecnologia di produzione continua. Comprende contenuti specialistici progettati per soddisfare le esigenze delle principali aziende farmaceutiche mentre sviluppano nuovi prodotti e intraprendono attività di ricerca e sviluppo all'avanguardia.

I moduli includono:

Metodi di caratterizzazione per prodotti farmaceutici

Formulazione di prodotti farmaceutici

MSc Research Project

Produzione farmaceutica

Gestione di progetto

Garanzia di qualità

Metodi di ricerca

PROGETTO DI RICERCA

Oltre a sviluppare competenze basate su metodi e problem solving nei settori delle scienze farmaceutiche

VALUTAZIONE

Il corso utilizza una varietà di metodi di valutazione rilevanti per il livello di studio del master. Le valutazioni includono: orale

APPRENDIMENTO E INSEGNAMENTO

Offriamo una vasta gamma di esperienze di apprendimento che consentono ai nostri studenti di impegnarsi con esperti in materia, sviluppare attributi e prospettive che li equipaggiano per la vita e il lavoro in una società globale e utilizzare tecnologie innovative e una biblioteca di livello mondiale che ne valorizzi lo sviluppo come discenti indipendenti e permanenti.

Attraverso una combinazione di lezioni mattutine e pomeridiane, esempi delle opportunità offerte per l'apprendimento in questo corso sono conferenze, esperienze pratiche di laboratorio, studio autodiretto e lavoro di ricerca supervisionato per migliorare l'occupabilità.

64451_medic-hospital-laboratory-medical-40559.jpeg

REQUISITI D'INGRESSO

Normalmente una laurea con lode di 2.1 o una qualifica equivalente accettabile per l'Università in Chimica, Farmacia, Scienze farmaceutiche, Ingegneria chimica o materia strettamente affine. La School of Pharmacy si riserva il diritto di intervistare i candidati o rivedere il contenuto delle loro precedenti qualifiche per garantire l'idoneità ad accedere al programma.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE PER STUDENTI INTERNAZIONALI

Gli studenti internazionali (per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro padronanza dell'inglese al fine di beneficiare pienamente dei loro studi. I cittadini non-SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione del Regno Unito Visti e Immigrazione (UKVI) per la lingua inglese ai fini del visto. È richiesta la prova di un punteggio IELTS di 6.5, con almeno 6.0 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università ( presa entro gli ultimi 2 anni).

Se hai bisogno di migliorare le tue abilità di lingua inglese prima di entrare in questo programma, il nostro partner

INTO Queen's University Belfast offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua capacità di entrare in inglese in questo programma.

PROSPETTIVE DI CARRIERA

I laureati di questo corso saranno in grado di perseguire una carriera in una vasta gamma di settori, come ad esempio;

· Industria farmaceutica (ad es

· Academia (ricerca e insegnamento)

· Agenzie governative, come le autorità preposte al rilascio di farmaci

·Assistenza sanitaria

·Ricerca scientifica

TASSE

C'è una vasta gamma di opzioni di finanziamento e di borse di studio disponibili per coloro che studiano presso Queen's.

Crediti post-laurea

Il Dipartimento per l'economia fornirà un prestito di tasse scolastiche fino a £ 5.500 per studente NI / UE per studi post-laurea.

Un sistema di prestiti post-universitari nel Regno Unito offre prestiti agli studenti sostenuti dal governo fino a £ 10,609 per corsi di Master in insegnamento e ricerca in tutte le materie. I criteri, l'ammissibilità, il rimborso e le informazioni sull'applicazione sono disponibili sul sito web del governo britannico.

Borse di studio internazionali

Informazioni su borse di studio per studenti internazionali, è disponibile all'indirizzo http: // www. QUB .ac.uk / International / International-students / International-borse di studio /.

Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

The Faculty of Medicine, Health & Life Sciences at Queen’s University Belfast has a reputation for excellence in education and research - a reputation which is reflected in our position in the top ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Medicine, Health & Life Sciences at Queen’s University Belfast has a reputation for excellence in education and research - a reputation which is reflected in our position in the top ten universities in the UK for Research Intensity. Leggi meno